back to top

Gotham: svelato il costume di Batman?

L’episodio finale di Gotham arriverà tra poco più di un mese, e con esso arriverà il debutto di Batman che i fan attendono da quando lo show venne presentato per la prima volta nel 2014. C’è una presunta fuga di immagini online, che potrebbe permetterci di assaporare in anteprima quello che sarà il costume di Batman.

Durante il fine settimana, una foto di un Batsuit mai visto prima ha iniziato a girare sui social media, accompagnata da rumor che la associano al vestito ufficiale indossato da Batman nel finale della serie Gotham. Se questo sia davvero l’abito che Batman indosserà in Gotham, c’è da esserne soddisfatti. Di seguito ne riportiamo il tweet:

Possiamo subito notare che questo costume ha orecchie più lunghe, un accorgimento che tutti chiedevano da tempo. Indossa anche la cintura di sempre e un simbolo tutto nero. Alcuni potrebbero aver sperato in un po’ di blu o di giallo nella tuta, ma questo aspetto rappresenta perfettamente il tono che Gotham ha dipinto nella sua ultima stagione. Riuscendo comunque a rimanere fedele all’idea originale da cui è stato preso spunto.

Ciò che è ancora più eccitante è che non ci sarà solo una scena o due di Batman nella serie finale dello show. Durante una recente intervista, la star di Gotham Cameron Monaghan, che interpreta Jeremiah Valeska, ha dichiarato che l’intero episodio vedrà Batman al centro della scena.

CORRELATI