Boruto: Nuovo Jutsu per Shikadai

0

Boruto: Naruto Next Generations ha introdotto Shikadai, il figlio di Shikamaru e Temari. Il ragazzo fino ad oggi non ha mostrato molte delle sue abilità.

L’ultimo episodio della serie lo mette in discussione il futuro di Shikadai come shinobi. Mostra un nuovo jutsu ispirato a sua madre: Wind Style: Dance of Turbulence.

In tutta la serie, Shikadai ha mostrato ciò che è in grado di realizzare il
Jutsu di Nara Clan: Shadow Paralysis . Ma l’ultimo episodio della serie rivela i limiti di questa tecnica come l’errore commesso durante una missione che mette in discussione tutto il suo futuro di ninja.

Ma quando una turbina eolica va in tilt e Denki ha bisogno di aiuto, Shikadai presenta una sua nuova tecnica. È implicito che lo abbia già imparato da sua madre Temari, ma non l’ha mai mostrato nella serie. In ogni caso, mette insieme il vento tra le mani e scatena una forte raffica di vento.

Il vento è abbastanza forte da far muovere le turbine eoliche, e Denki è in grado di tenerlo sotto controllo. Dopo aver usato con successo questo nuovo jutsu del vento, Shikadai decide di rimanere un ninja. E chiede perfino a sua madre di addestrarlo a usare ancora meglio il jutsu del vento. Con le abilità di Shikamaru e Temari a sua disposizione, Shikadai sarà una forza della natura da non sottovalutare quando la serie continuerà.

Sinossi

Originariamente creato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia segue un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio natale. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi chiave come Naruto e Hinata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui