Captain Marvel: l’eroina di Brie Larson è….Sailor Moon!

Essere una supereroina può essere davvero dura, e Brie Larson lo sta imparando a sue spese in questi giorni. La bella bionda, protagonista dell’ultimo blockbuster sui supereroi, Captain Marvel, ha detto che fin da bambina si è ispirata alle gesta delle grandi eroine dei comics, in particolare a quelle di un’altra biondina.

Captain Marvel

Di quale bionda sto parlando? Ovviamente di una combattente che veste alla marinara e viene dalla luna: Sailor Moon!

Recentemente, Brie Larson ha rilasciato un’intervista per Buzzfeed dove ha rivelato che Usagi Tsukino è stata una dei suoi modelli di riferimento quando era bambina.

“Il mio punto di riferimento nella vita vera è sicuramente mia mamma. Ho sempre amato le Spice Girls, ed ogni giorno arrivavo a casa di corsa, per non perdere nemmeno un secondo di Sailor Moon”

Perciò, se anche tu correvi sul divano a perdifiato per non perderti nessuna delle avventure di Sailor Moon e compagne, ora sai che Captain Marvel si comportava esattamente come te!

Anche se non ci sono notizie di un live-action su Usagi e compagne, Brie Larson sarebbe adatta ad interpretare la boss delle guerriere Sailor! Purtroppo però, Larson ha un’agenda molto fitta di impegni: dopo la sua partecipazione a Captain Marvel, rivedremo la bionda in Avengers: Endgame. Però, però, non ci dispiacerebbe affatto vedere la Larson impugnare lo scettro lunare in un futuro.

CORRELATI