back to top

Dragon Ball Super: Broly – scene cancellate

Il film Dragon Ball Super: Broly ha incollato i fans al grande schermo per un’ora e quaranta minuti dove, azione e momenti strappa lacrime, si sono sussegguiti ed hanno accontentato tutti i fans del franchise.

Avremmo voluto sapere di più? Sicuramente.
Certe scene di Dragon Ball Super: Broly sono state sbrigative e i fans avrebbero voluto un approfondimento al riguardo.
Tatsuya Nagamine, direttore del film, ha rilasciato un’intervista a Animage magazine dove si parla dei cut alla pellicola.

I rumors sul web parlavano di un film della durata di 2/3 ore. La durata non si discosta enormemente da queste voci e Nagamine conferma infatti che sono stati tagliati circa 70 minuti dallo storyboard.

Dove si collocavano questi 70 minuti di Dragon Ball Super: Broly?
Dalla traduzione dell’intervista di @Deem939, pare che siano stati tagliati momenti riguardanti uno scontro tra Radish e Nappa (di cui non si conosce l’entità) e di un momento che convoinvolge il saiyan capellone e il principe Vegeta durante la loro infanzia.

Non vi è una vera e propria spiegazione per questi tagli.
Probabilmente le cause sono i tempi stretti e budget non sufficenti.
Per chi aspettava più storia saiyan, questo è un duro colpo da accettare: Radish e Nappa sono sicuramente due personaggi minori del franchise ma, per gli affezzionati di Dragon Ball Z, sarebbe stato davvero un inserto gradevole.

Voi cosa ne pensate? Avreste voluto sapere di più sulla storia saiyan?

CORRELATI