A volte, quelli che sembrano dei doni che la vita ci ha regalato, finiscono per diventare delle vere e proprie maledizioni. Lo sa bene Aisya, una bambina che, grazie al proprio sangue, crea dei dipinti in grado di dar vita a dei miracoli. Ma quando i suoi quadri, corrotti dalla cupidigia umana, diventano malvagi e lei viene additata come strega, capisce che è arrivato il momento di distruggerli. Riuscirà Loki, il suo fedele amico, ad aiutarla in questa pericolosa e folle impresa? E quale mistero nasconde Loki stesso?

Dal 27 marzo potrete seguire il fantastico viaggio dei due protagonisti de I DIPINTI MALEDETTI, l’opera pubblicata in Giappone dall’editore di DRAGON BALL e ONE PIECE. Un’opera surreale e suggestiva che vi ammalierà, emozionandovi e coinvolgendovi volume dopo volume.

Aisya, una bambina malata che vive in orfanotrofio, ha un grande dono: i dipinti che realizza col suo sangue hanno il potere di far accadere dei miracoli! Quando la voce si diffonde, sono in molti a recarsi da lei per chiederle un aiuto e alleviare le loro pene. Ma i quadri, nonostante siano stati creati con le migliori intenzioni, vengono corrotti dai desideri umani trasformandosi in opere malefiche e pericolose, tanto che la gente prende a chiamarli “i dipinti maledetti della strega”. Aisya chiede perciò al suo migliore amico Loki di trovare e bruciare tutte le sue opere. Il giovane intraprende così un lungo viaggio per mantenere la promessa…

Dal 27 marzo I DIPINTI MALEDETTI n. 1 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

TARGET 88

I DIPINTI MALEDETTI n. 1 

  • Hachi 
  • 11,5×17,5, B, b/n, pp. 224, € 4,90
  • Data di uscita: 27/03/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
  • Isbn 9788822612878