One Piece: Netflix produrrà una serie Live-Action?

One Piece è in circolazione da più di 20 anni. Ora, sembra che il franchise sia pronto per un live-action. I rumors suggeriscono che Netflix produrrà la serie.

Per chi se lo fosse perso, One Piece ha annunciato che avrebbe avuto una serie live-action più di un anno fa. Poco dopo l’annuncio anche il suo creatore Eiichiro Oda confermasse che stava aiutando l’adattamento. Da quando è stato annunciato il progetto, sono stati rilasciati pochi aggiornamenti, ma un post di Netflix ha suscitato curiosità nel weekend.

Su vari account Twitter sono stati condivisi gli screenshot di una pagina vuota di Netflix che elenca One Piece come serie TV degli Stati Uniti.

“Monkey D. Luffy salpa con il suo fidato equipaggio per trovare il tesoro One Piece e diventare l’ultimo Re dei Pirati! Basato sul manga di Eiichiro Oda,” questa è la descrizione del live-action.

Nonostante la pagina del sito il live-action di One Piece non è stato confermato. Dopo che gli screenshot della pagina sono state pubblicate, Netflix ha rimosso la pagina e per ora non ha dato spiegazioni a riguardo.

Naturalmente, c’è sempre una possibilità che la pagina faccia riferimento all’anime. Tuttavia, Netflix sta producendo la serie live-action di Cowboy Bebop…che voglia lanciarsi in qualche altro progetto??

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 80 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute. La serie è ancora al primo posto nelle vendite di manga nel 2018, cosa che ha sorpreso i fan delle nuove entrate più importanti.

CORRELATI