One Piece: nuovo scontro per Rufy?

One Piece, l’arco narrativo di Wano non ha deluso le aspettative per ora. Eiichiro Oda lavora a questa nuova storia da un po’, e sembra che Monkey D. Rufy abbia un’altra battaglia da affrontare.

Dopo tutto, la sfida tra Rufy e Kaido non è andata molto bene, ma la sua resa dei conti con un altro Beast Pirate potrebbe funzionare.

Recentemente, One Piece è uscito con un nuovo capitolo, ed è stato lì che abbiamo rivisto Queen. Il pirata non è comparso per un po’ di tempo, ma la sua reputazione è leggendaria. Il cattivo è uno dei tre uomini migliori di Kaido, e sembra che Queen affronterà Rufy molto presto.

La fine del capitolo 934 prese Rufy si alzava in piedi per aiutare un uomo anziano imprigionato con lui, mentre Hyogoro doveva affrontare la punizione delle guardie. Cappello di Paglia decide che avrebbe corso il rischio dell’esecuzione per salvare il vecchio, ma il suo tentativo di fuga è stato interrotto dalla Queen. Il malvagio viene visto avvicinarsi alle Prisoner Mines dalla fine del capitolo…

Dopotutto, Queen ha il suo alto rango all’interno dei Beast Pirate. Il nuovo arrivato ha lo stesso status di personaggi come Jack e King. Sebbene si sappia poco sui suoi poteri, Queen è venerato come uno degli uomini fidati di Kaido, e i lettori sanno che significa che Ruffy sta per avere un’altro duro scontro.

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 80 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute. La serie è ancora al primo posto nelle vendite di manga nel 2018, cosa che ha sorpreso i fan delle nuove entrate più importanti.

CORRELATI