Agents of S.H.I.E.L.D., potrebbe arrivare un nuovo trailer

Sono trascorse solo poche settimane da quando il primo teaser di Agents of S.H.I.E.L.D. Sesta Stagione. Ma oggi è stato annunciata la data in cui sarà finalmente possibile assistere al trailer della prossima stagione.

Il produttore di Agents of S.H.I.E.L.D., Geoffrey Colo, attraverso il suo account twitter ha annunciato a tutti i fan della serie un evento datato 18 marzo. Questo evento è facilmente riconducibile all’uscita del trailer completo della sesta stagione.

Di seguito riportiamo il tweet di Colo:

Anche sappiamo ancora poco sulle due prossime stagioni del famoso show ABC, i precedenti report suggeriscono che si svolgerà un anno dopo gli eventi della quinta stagione. Passando alla trama, i fan sono rimasti “scioccati” nel vedere il ritorno di Clark Gregg nel teaser pubblicato lo scorso mese. Gregg insiste sul fatto che il personaggio non è una versione zombie di Phil Coulson – ma è un nuovo personaggio, cosa che forse è ancora più inquietante. Non ci resta quindi che attendere il 18 marzo per poter analizzare nuovi dettagli visionando il trailer completo.

Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà con la sesta stagione a maggio.


CORRELATI