IN EVIDENZA

Agents of S.H.I.E.L.D., potrebbe arrivare un nuovo trailer

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Sono trascorse solo poche settimane da quando il primo teaser di Agents of S.H.I.E.L.D. Sesta Stagione. Ma oggi è stato annunciata la data in cui sarà finalmente possibile assistere al trailer della prossima stagione.

Il produttore di Agents of S.H.I.E.L.D., Geoffrey Colo, attraverso il suo account twitter ha annunciato a tutti i fan della serie un evento datato 18 marzo. Questo evento è facilmente riconducibile all’uscita del trailer completo della sesta stagione.

Di seguito riportiamo il tweet di Colo:

Anche sappiamo ancora poco sulle due prossime stagioni del famoso show ABC, i precedenti report suggeriscono che si svolgerà un anno dopo gli eventi della quinta stagione. Passando alla trama, i fan sono rimasti “scioccati” nel vedere il ritorno di Clark Gregg nel teaser pubblicato lo scorso mese. Gregg insiste sul fatto che il personaggio non è una versione zombie di Phil Coulson – ma è un nuovo personaggio, cosa che forse è ancora più inquietante. Non ci resta quindi che attendere il 18 marzo per poter analizzare nuovi dettagli visionando il trailer completo.

Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà con la sesta stagione a maggio.


ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...