Dragon Ball Heroes: Goku entra a far parte degli Avengers?

Un ringraziamento ai ragazzi di Dragon Ball Legacy , che si occupano di sottotitolare Heroes

Il nono episodio di Dragon Ball Heroes ha creato un hype pazzesco tra i seguaci della saga: un Goku Ultra Istinto (questa volta perfettamente controllato) atterra sul campo di battaglia insieme a nientepopodimenoche il Gran Sacerdote e padre degli angeli. Il saiyan non indossa neppure la sua solita uniforme, ma una riproduzione perfetta del vestiario del Daishinkan.

L’arrivo di Goku è certamente uno dei momenti più epici della puntata, e tra le migliaia di fan di Dragon Ball Heroes c’erano molti fan degli Avengers che hanno notato una singolare somiglianza tra i due.

Sì, l’arrivo di Goku in versione Daishinkan assomiglia tantissimo al momento di apertura del Bifrost, il passaggio tra la dimensione di Thor e il mondo degli umani. In entrambi i casi, questa esplosione luminosa annunciava l’arrivo di un guerriero dalla potenza straordinaria, capace di sconfiggere i nemici in poche mosse. Alcuni fan avanzano già l’ipotesi che questa scena sia un easter egg voluto dai creatori di Dragon Ball Heroes, ma anche se si tratta di un’ipotesi molto carina non ne abbiamo ancora avuto conferma.

Dragon Ball Heroes

Quello che ci auguriamo tutti è che la nuova abilità di Goku, di maneggiare l’Ultra Istinto, non rimanga relegata al solo Heroes ma possa arrivare anche nella serie canonica di Super! Sarebbe davvero un peccato se facesse la fine del Super Saiyan di quarto livello.

CORRELATI