Da Pretty Little Liars allo spinoff di Riverdale: Lucy Hale sarà Katy Keene

Lucy Hale da protagonista di Pretty Little Liars sarà l’attrice principale di Katy Keene, spin-off della serie tv di The CW Riverdale.

Ambientato successivamente le vicende attuali inRiverdale, Katy Keene vedrà in particolare quattro personaggi nel pieno dei loro vent’anni tentare di raggiungere i propri sogni a New York City.

Con Broadway come obiettivo sarà una serie tv tra drama, commedia e musical! Vedremo Lucy Hale anche cantare?

Katy Keene in teoria aspira ad essere una fashion designer.
Nella realtà tra l’altro Lucy Hale è amica ed ammiratrice della nostrana Chiara Ferragni, ma nulla è da escludere.

Sappiamo che, direttamente da Riverdale, nel cast ci sarà anche Josie McCoy di Josie e le Pussycats (sempre interpretata da Ashleigh Murray).

Josie Riverdale Katy Keene spinoff spin-off

Katy Keene lavora in un negozio e nel mentre si dedica infatti ad amicizie ed appuntamenti nella grande mela, sempre con l’obiettivo di coronare il suo sogno.

Lucy Hale è conosciuta in particolare per il ruolo di Aria Montgomery in Pretty Little Liars (2010-2017) ma aveva già avuto ruoli in precedenti serie tv e film.
Recentemente è stata protagonista in due drama che son stati cancellati dopo poco, ossia Life Sentence (2018) e Privileged (2008-2009).

Per chi segue Lucy Hale ed anche dai commenti sino ad ora riscontrati sulla notizia di lei quale protagonista in Katy Keene il ruolo sembra perfetto per l’attrice.
In molti sono entusiasti e finalmente interessati a questo spinoff le cui notizie sino ad ora stavano passando in sordina.

The CW, Berlanti Productions e Warner Bros. Television sembrerebbero aver fatto una scelta vincente.
Anche il target di spettatori di Riverdale è simile a quello di Pretty Little Liars.

Voi cosa ne pensate? Vedete bene Lucy Hale nei panni della fashionista Katy Keene? Siete fans dei personaggi tratti dagli Archie Comics e di Riverdale?

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinemae non solo!

CORRELATI