back to top

My Hero Academia: Capitolo 219 Bakugo e Todoroki in Azione [Spoiler]

My Hero Academia, è uscito il Capitolo 219. Bakugo e Todoroki hanno finalmente passato l’esame per la Licenza Provvisoria da Eroe e non perdono tempo nell’utilizzarla.

ATTENZIONE SPOILER

Il Capitolo 219 si apre con un gruppo di villains che cerca di rubare più portafogli e oggetti di valore possibile. A quanto pare, hanno studiato il piano nei minimi dettagli, ma non avevano pensato all’eventualità di trovarsi di fronte 2 studenti del calibro di Bakugo e Todoroki!

A quanto pare uno dei cattivi ha un Quirk particolare: può controllare l’acqua gasata, ed ha anche dei guanti speciali che incrementano il suo potere. Ma Todoroki non si fa intimorire e utilizza l’Onda di Calore Ghiacciata per batterlo!

“Figlio…… quella è la mossa che hai usato contro Deku al Festival sportivo, vero?” chiede Bakugo. “Si anche se, rispetto a quella volta mi sono trattenuto” risponde Todoroki.

Anche Bakugo dimostra di essere un eroe, non solo mettendo al tappeto i cattivi ma salvando una ragazza che stava per essere schiacciata dai detriti! Si ovvio, è sempre lo stesso Bakugo, sempre sboccato e dai modi tutt’altro che gentili. Ma una cosa è certa, fare l’eroe gli viene naturale e il suo comportamento nel capitolo 219 lo dimostra!

Ovviamente tutto questo succede sotto l’occhio vigile di All Might, che dirige l’evacuazione dei civili. Vengono infine raggiunti dal Pro Hero Sliding Go che si complimenta per l’ottimo lavoro svolto…. Nel frattempo i guanti speciali del cattivo dell’acqua gassata si riducono in briciole.

“E’ quello che succede quando si usano prodotti di bassa qualità comprati al mercato nero!” puntualizza Sliding Go.

La prima parte del Capitolo 219 termina con All Might che si complimenta con i ragazzi definendoli Straordinari.

Esiste quindi un mercato nero di equipaggiamenti da eroi! Da chi sarà gestito? Ci sarà lo zampino della Lega dei Cattivi? Continuate a seguire NerdPool.it per avere continui aggiornamenti su My Hero Academia!

CORRELATI