back to top

One Piece: Chi è il misterioso prigioniero di Wano?

One Piece, nel nuovo capitolo del manga c’è molto da analizzare. Dalla guerra per Wano, le linee sono state schierate. E finalmente il misterioso prigioniero di Wano è venuto allo scoperto.

Attenzione Spoiler

Grazie al capitolo 935, abbiamo scoperto chi è l’uomo che si nascondeva nelle miniere di prigionieri di Wano. I lettori si sono imbattuti nello straniero da poco. A Monkey D. Rufy era stato detto che un prigioniero molto pericoloso veniva tenuto in una cella isolata. Nessuno sa come sia fatto l’uomo, ma si scopre che il suo nome è Kawamatsu. Un Samurai, ovviamente!

La rivelazione è stata fatta quando un ninja di nome Raizo si è intrufolato nella prigione di Udon per liberare Rufy. L’uomo ha la chiave per aprire le catene ai polsi capitano. Ma viene fermato prima che potesse fare la sua mossa. Kawamatsu sussurrò alle spalle di Raizo, e chiese se Momonosuke sia sano e salvo.

A quanto pare, Kawamatsu è uno dei samurai che ha servito sotto Lord Oden anni prima che Orochi lo uccidesse. L’uomo è stato in prigione da vent’anni. Ora che Rufy è a Wano, una guerra si sta preparando per il futuro del paese, e sembra che Kawamatsu voglia farne parte. Se Raizo può aiutare a far uscire il samurai, allora Orochi avrà un grosso problema mentre Cappello di paglia ha un altro alleato.

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 80 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute. La serie è ancora al primo posto nelle vendite di manga nel 2018, cosa che ha sorpreso i fan delle nuove entrate più importanti.

CORRELATI