back to top

One Piece: Clip di Rufy doppiato in Coreano diventa Virale

Di recente One Piece ha avuto uno dei più grandi episodi della serie, la conclusione della battaglia di Rufy e Katakuri nell’arco di Cake Island. L’episodio 870 è stato un così grande che i fan stanno ancora trovando nuovi modi per farsi impressionare da questo.

Una clip del doppiaggio coreano dell’episodio sta diventando virale a causa dell’intensità dell’ultimo attacco sferrato da Rufy. Puoi verificarlo qui sotto.

Come notato da @SkippyTheRobot su Twitter, questa clip dal doppiaggio coreano di One Piece, Episodio 870 mostra quanto sia intensa la lotta tra Rufy e Katakuri in tutte le lingue. La voce coreana di Rufy è interpretata da Kang Soo-jin, e forniscono una spinta intensa per Rufy che si adatta alla scena stessa. Kang è un grande doppiatore di anime coreani,è infatti anche Shinichi Kudo di Detective Conan e Inuyasha di Inuyasha.

L’episodio 870 era già una situazione intensa prima di aggiungere anche la performance di Kang Soo-jin. Rufy, non solo ha fatto il debutto di Snakeman, il nuovissimo quarto Gear di Cappello di Paglia, ma ha anche scatenato nuovi e selvaggi attacchi come Black Mamba (clip qui sopra). È stato uno scontro che ha scosso il futuro della serie e ha reso Rufy ancora più forte di quanto non fosse in precedenza.

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 80 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute. La serie è ancora al primo posto nelle vendite di manga nel 2018, cosa che ha sorpreso i fan delle nuove entrate più importanti.

CORRELATI