spot_imgspot_img

PlayStation Now: il servizio streaming disponibile in Italia

Sony ha presentato PlayStation Now, servizio di gioco in streaming disponibile in Italia dal 12 marzo su Playstation 4 e PC.

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sony ha annunciato l’uscita in Italia PlayStation Now, il servizio di gaming in abbonamento che permette di giocare in streaming su PS4 e PC tantissimi titoli. PlayStation Now è disponibile da oggi 12 marzo al prezzo di 14,99€ al mese oppure a 99,99€ all’anno. Inoltre, è disponibile la prova gratuita di 7 giorni.

Si tratta di un servizio diverso dal PlayStation Plus e quest’ultimo non è necessario per sottoscrivere PlayStation Now. I giochi potranno essere giocati in streaming (con risoluzione massima di 720p) oppure scaricati (con risoluzione fino a 4K in base alla console posseduta). Il catalogo comprende numerosi giochi PS4 e PS2, mentre i giochi PS3 potranno essere giocati solo in streaming. I giochi saranno disponibili fino alla fine della durata dell’abbonamento, ma quelli scaricati richiederanno un accesso settimanale per non essere disattivati.

Se si gioca in streaming i salvataggi saranno solo in Cloud. Questo permetterà ai giocatori di giocare prima si una piattaforma per poi spostarsi su un’altra oppure giocare prima su una PS4 e continuare su una seconda in un altro momento.

PlayStation Now sembra davvero un servizio allettante e Sony punta molto su questo prodotto. Rimanete connessi su NerdPool.it per non perdervi tutte le prossime novità.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Stefano Ingrassia
Sono uno sviluppatore di siti web, con la passione della musica elettronica e i videogames. Mi piacciono praticamente tutti i tipi di giochi e console, ma tra tutte sono un fanatico PlayStation.

POTREBBERO INTERESSARTI: