IN EVIDENZA

PlayStation Now: il servizio streaming disponibile in Italia

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Sony ha presentato PlayStation Now, servizio di gioco in streaming disponibile in Italia dal 12 marzo su Playstation 4 e PC.

Sony ha annunciato l’uscita in Italia PlayStation Now, il servizio di gaming in abbonamento che permette di giocare in streaming su PS4 e PC tantissimi titoli. PlayStation Now è disponibile da oggi 12 marzo al prezzo di 14,99€ al mese oppure a 99,99€ all’anno. Inoltre, è disponibile la prova gratuita di 7 giorni.

Si tratta di un servizio diverso dal PlayStation Plus e quest’ultimo non è necessario per sottoscrivere PlayStation Now. I giochi potranno essere giocati in streaming (con risoluzione massima di 720p) oppure scaricati (con risoluzione fino a 4K in base alla console posseduta). Il catalogo comprende numerosi giochi PS4 e PS2, mentre i giochi PS3 potranno essere giocati solo in streaming. I giochi saranno disponibili fino alla fine della durata dell’abbonamento, ma quelli scaricati richiederanno un accesso settimanale per non essere disattivati.

Se si gioca in streaming i salvataggi saranno solo in Cloud. Questo permetterà ai giocatori di giocare prima si una piattaforma per poi spostarsi su un’altra oppure giocare prima su una PS4 e continuare su una seconda in un altro momento.

PlayStation Now sembra davvero un servizio allettante e Sony punta molto su questo prodotto. Rimanete connessi su NerdPool.it per non perdervi tutte le prossime novità.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...