IN EVIDENZA

The alliance alive HD remastered: in arrivo questo autunno

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

L’ultima fatica della software house NIS America sarà online questo autunno. Stiamo parlando di The Alliance Alive HD Remastered che verrà rilasciato su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

In questo nuovo RPG le tenebre sono scese il mondo. The Dark Current, un cataclisma causato dai Daemons, ha decimato la popolazione e ha diviso la terra in regioni separate. I sopravvissuti sono stati soggiogati dai signori demoniaci. Per reclamare la loro casa e liberare la loro gente, un’improbabile team di eroi si unirà per scatenare una rivoluzione. Esplora vari regni, acquisisci nuove abilità in battaglia e forma alleanze per schierarti contro i Deamons!

Un mondo vivido – Esplora numerosi reami a tema usando navi, supporti per animali e macchine volanti.

Scendi in battaglia– Usa la tua determinazione per eseguire attacchi critici e “risvegliare” nuove abilità dei tuoi personaggi a metà battaglia.

Fai squadra – Forma alleanze con varie Gilde per rafforzare la tua forza, mentre ottieni l’accesso a nuovi veicoli, aree, magia e altro ancora.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...