spot_imgspot_img

The Invisible Man: Armie Hammer e Alexander Skarsgard candidati per il ruolo principale

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Inizialmente, secondo i rumors, Johnny Depp avrebbe avuto il ruolo come protagonista di The Invisible Man in un nuovo reboot.
Secondo The Hashtag Show invece il protagonista verrà interpretato da Armie Hammer o Alexander Skarsgard, entrambi in lizza per il ruolo di Adrian Griffin.

Pochi sono i dettagli noti sul progetto e su come aggiornerà la novella di H.G. Wells e del film del 1933, con notizie recenti che affermano anche che Elisabeth Moss sia in trattativa per recitare nella pellicola.

Trama:

La storia racconta di uno scienziato che scopre con successo un modo per rendersi invisibile, quando non riesce a ritornare nuovamente visibile inizia ad impazzire.

The Invisible Man - Armie Hammer, Alexander Skarsgard, Johnny Depp

Alla regia del film vedremo Leigh Whannell mentre il produttore sarà Jason Blum, della Blumhouse Productions.

Le riprese di The Invisible Man dovrebbero iniziare a Maggio.

Continuate a seguire NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
kikasshttp://kikasmind.blogspot.it/
Studentessa universitaria disperata, nerd senza speranza, amo leggere, scrivere, adoro i videogiochi, il cinema, le serie tv, anime, fumetti, manga e tutto ciò che sia incredibilmente nerd. Amo gli animali e nel tempo libero mi diletto come dog/cat- sitter Sono parecchio individualista e per questo amo trascorrere molto tempo da sola, per dedicarmi alle mie passioni, condivido il mio tempo con altre persone solo quando ritengo che ne valga davvero la pena.

POTREBBERO INTERESSARTI: