Titans 2: Brenton Thwaites sfoggia una capigliatura alla Nightwing

A pochi giorni dall’inizio delle riprese della seconda stagione di Titans, non è passata inosservata la capigliatura alla Nightwing di Brenton Thwaites.

Secondo quanto riportato da Production Weekly, le riprese di Titans 2 partiranno il 20 marzo a Toronto e termineranno il 6 settembre. Nel frattempo i fan aspettano con impazienza novità sulla nuova stagione e dopo l’ingresso nel cast di Joshua Orpin come Superboy, l’attenzione si è spostata sul look di Brenton Thwaites.

Dopo aver convinto come Robin, l’attore è destinato a compiere la sua trasformazione in Nightwing nel corso della seconda stagione. La foto che circola online negli ultimi giorni, è stata interpretata dai fan come una conferma, in effetti la capigliatura più folta ricorda molto il vigilante di Blüdhaven.

Nella prima puntata della nuova stagione, verranno usate le scene non utilizzate per il finale della scorsa. Infatti il finale fu cambiato per permettere di avere un legame ancora più forte con l’inizio di Titans 2, quindi per vedere Nightwing, probabilmente bisognerà aspettare.

titans

Non ci resta che aspettare l’inizio delle riprese per avere conferme, nel frattempo potete trovare la prima stagione di Titans su Netflix.

Sinossi:

Titans segue le vicende di alcuni giovani eroi mentre affrontano un percorso formativo, in questa cruda rilettura del classico franchise dei Teen Titans. Dick Grayson e Rachel Roth, una ragazza speciale posseduta da una strana oscurità, vengono coinvolti in una cospirazione che potrebbe portare l’inferno sulla Terra. Lungo la strada, a loro si uniscono l’impetuosa Starfire e l’adorabile Beast Boy, formando un surrogato familiare e una squadra di eroi.

CORRELATI