IN EVIDENZA

Batwoman: Greg Berlanti parla della timeline dell’episodio pilota.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,461FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Il produttore Greg Berlanti ha parlato della nuova serie The CW su Batwoman, rivelando la timeline del primo episodio.

batwoman

Durante una conferenza a Gerusalemme, il produttore Greg Berlanti ha chiarito alcuni dettagli sulla nuova serie dell’Arrowverse: Batwoman.

Ruby Rose ha esordito nei panni di Kate Kane, durante il crossover dell’Arrowverse: Elseworlds. Berlanti ha precisato che l’episodio pilota di Batwoman sarà ambientato in un’epoca precedente ai fatti del crossover. Inoltre, ha confermato che il personaggio prenderà spunto dalla run a fumetti dei New 52, dove Kate è cugina di Bruce Wayne e ha dichiarato la sua omosessualità.

Advertising

Il primo episodio sarà scritto da Caroline Dries, che sarà anche produttrice insieme a Geoff Johns, Greg Berlanti e Sarah Schechter.

Sinossi Batwoman:

Armata di passione per la giustizia sociale e un talento nell’esprimere la propria opinione. Kate Kane vola sulle strade di Gotham nei panni di Batwoman. Donna lesbica molto esperta nel combattimento da strada, pronta a sopprimere il rigurgito criminale della città in crisi. Non chiamarla ancora un eroe: in una città alla disperata ricerca di un salvatore, Kate deve sconfifggere i propri demoni prima di rispondere al richiamo di simbolo di speranza per Gotham.

Elseworlds – Arrowverse:

Quando Barry Allen e Oliver Queen si svegliano una mattina, si rendono immediatamente conto di essersi scambiati i corpi. Si mettono subito alla ricerca della causa di tale disturbo del continuum temporale, ma le cose peggiorano quando i due tentano di parlare del cambiamento con il Team Flash e questi non gli credono. Barry e Oliver si rendono allora conto di aver bisogno dell’aiuto di Supergirl e di recarsi nella Smallville della Terra-38 per incontrare il cugino di Kara, Clark Kent, e l’intrepida reporter Lois Lane“.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,461FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...