Batwoman: Greg Berlanti parla della timeline dell’episodio pilota.

Il produttore Greg Berlanti ha parlato della nuova serie The CW su Batwoman, rivelando la timeline del primo episodio.

batwoman

Durante una conferenza a Gerusalemme, il produttore Greg Berlanti ha chiarito alcuni dettagli sulla nuova serie dell’Arrowverse: Batwoman.

Ruby Rose ha esordito nei panni di Kate Kane, durante il crossover dell’Arrowverse: Elseworlds. Berlanti ha precisato che l’episodio pilota di Batwoman sarà ambientato in un’epoca precedente ai fatti del crossover. Inoltre, ha confermato che il personaggio prenderà spunto dalla run a fumetti dei New 52, dove Kate è cugina di Bruce Wayne e ha dichiarato la sua omosessualità.

Il primo episodio sarà scritto da Caroline Dries, che sarà anche produttrice insieme a Geoff Johns, Greg Berlanti e Sarah Schechter.

Sinossi Batwoman:

Armata di passione per la giustizia sociale e un talento nell’esprimere la propria opinione. Kate Kane vola sulle strade di Gotham nei panni di Batwoman. Donna lesbica molto esperta nel combattimento da strada, pronta a sopprimere il rigurgito criminale della città in crisi. Non chiamarla ancora un eroe: in una città alla disperata ricerca di un salvatore, Kate deve sconfifggere i propri demoni prima di rispondere al richiamo di simbolo di speranza per Gotham.

Elseworlds – Arrowverse:

Quando Barry Allen e Oliver Queen si svegliano una mattina, si rendono immediatamente conto di essersi scambiati i corpi. Si mettono subito alla ricerca della causa di tale disturbo del continuum temporale, ma le cose peggiorano quando i due tentano di parlare del cambiamento con il Team Flash e questi non gli credono. Barry e Oliver si rendono allora conto di aver bisogno dell’aiuto di Supergirl e di recarsi nella Smallville della Terra-38 per incontrare il cugino di Kara, Clark Kent, e l’intrepida reporter Lois Lane“.

CORRELATI