back to top

Bohemian Rhapsody potrebbe ricevere un sequel

Se ne parla seriamente negli ambienti hollywoodiani

Si avete capito bene! A dirlo è Rudy Dolezal il regista dei video musicali dei Queen.

La produzione di Bohemian Rhapsody fu particolarmente travagliata, ma una volta uscito nelle sale, il film, ha riportato in auge il gruppo britannico, con Rami Maleek vincitore del premio Oscar come miglior attore protagonista.

Il film comunque non è esente da critiche, specialmente da parte dei fan storici, che si sono lamentati della troppa superficialità con cui il film ha trattato alcuni aspetti della vita di Freddie Mercury.

Queen sequel

Nonostante questo Bohemian Rhapsody è il film biografico con il maggiore incasso mai registrato. La pellicola ha inoltre ricevuto diversi riconoscimenti, come il Golden Globe come miglior film.

Vista il grande numero di fan che questo film ha aggiunto alla già grandissima schiera di sostenitori dei Queen, la casa di produzione deve aver pensato che i nuovi supporter avranno voglia di conoscere qualcosa di più sulla loro band preferita.

Bohemian Rhapsody

Parlando con Page Six, Dolezal ha affermato che un sequel sarebbe già in programmazione. A questo si aggiunga che anche il manager dei Queen, Jim Beach, è già in trattativa per un possibile secondo film di Bohemian Rhapsody. Nonostante questo l’etichetta discografica dei Queen non ha ancora avuto nessuna notizia.

Ma la parola finale spetta agli spettatori. Vi piacerebbe vedere un secondo film sui Queen nel quale verrebbero approfonditi tutti gli aspetti trascurati in Bohemian Rhapsody?

CORRELATI