Gotham: Cameron Monaghan ci prepara all’arrivo del Joker

Qualche settimana fa, nel settimo episodio di Gotham dal titolo “Ace Chemicals“, abbiamo visto Jeremiah Valeska (Cameron Monaghan) cadere in una vasca piena di sostanze chimiche. Questo episodio, ha dato essenzialmente il via alla nascita del Joker.

Sappiamo tutti, che la nemesi per eccellenza di Batman tornerà negli episodi conclusivi di Gotham, ma ora ne abbiamo la conferma.

Joker tornerà con un aspetto ed una personalità completamente nuovi, diventando finalmente il Pagliaccio Principe del Crimine visto nei fumetti.

Nei giorni scorsi, Cameron Monaghan ha postato su Instagram una foto di un dettaglio di quello che dovrebbe essere il costume indossato dal Joker. L’immagine è accompagnata da un testo che sembra confermare il ritorno del personaggio nel finale di stagione:

“Mr. J 25 Aprile”

https://www.instagram.com/p/Bu2I86un5NC/?utm_source=ig_web_copy_link


Il 21 Marzo andrà in onda, negli USA il decimo episodio dal titolo “I Am Bane“. Questo vuol dire che, a soli 3 episodi dal termine, ci saranno diverse pause tra varie puntate.

Secondo IMDB, il penultimo episodio andrà in onda il 18 aprile.

Vi ricordiamo che la quinta ed ultima stagione di Gotham è attualmente in onda negli USA. In Italia verrà trasmessa sul canale Premium Action della piattaforma a pagamento Mediaset Premium, a partire dal 5 maggio 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI