spot_imgspot_img

Le Terrificanti avventure di Sabrina 2: Netflix rilascia il poster ufficiale

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

A poco meno di un mese dall’uscita della seconda stagione, Netflix rilascia il nuovissimo poster per “Le Terrificanti avventure di Sabrina 2″.

Dopo il rilascio del poster in stile Got e delle prime immagini ufficiali della serie, ecco il nuovissimo poster ufficiale:

le terrificanti avventure di sabrina 2 netflix seconda stagione poster ufficiale

Le Terrificanti avventure di Sabrina 2 – Sinossi ufficiale

La seconda stagione esplorerà il lato più oscuro di Sabrina (Kiernan Shipka), sempre più curiosa di conoscere le sue radici, ma allo stesso tempo ancora attaccata alle sue amicizie nel mondo dei mortali.
La giovane strega dovrà districarsi in un triangolo amoroso che comprende lo stregone ed affascinante Nicholas Scratch ed il suo primo amore mortale Harvey Kinkle. Nel frattempo dovrà affrontare tutti i guai causati dal signore oscuro, da Madame Satan e da Padre Blackwood, alla famiglia Spellman e alla città di Greendale.

La seconda stagione de “Le Terrificanti avventure di Sabrina” sarà disponibile su Netflix a partire dal 5 Aprile. La serie è già stata rinnovata per altre 2 stagioni.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato sul mondo delle Serie Tv – Clicca qui

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Laura Pola
26 anni Nerd. Appassionata di Fantasy e serie tv. Il mio più grande sogno è quello di entrare nell'armadio e finire a Narnia, mentre un gufo viene a portarmi la mia lettera di benvenuto ad Hogwarts dove mi allenerò per salvare la terra di mezzo.

POTREBBERO INTERESSARTI: