My Hero Academia: Capitolo 219 L’Unione dei Villain è K.O. [Spoiler]

My Hero Academia, nella prima parte del Capitolo 219 abbiamo visto Bakugo e Todoroki entrare in azione. La seconda parte del capitolo invece, si concentra di nuovo sul Capo della Detnerat Company e sui suoi piani non troppo pacifici.

Attenzione Spoiler!!!!

Fin da subito scopriamo che c’è Lui dietro il mercato nero degli equipaggiamenti illegali. Ma non solo, il Presidente della Detnerat ha fatto sequestrare il mediatore che fornisce l’equipaggiamento all’Unione dei Villain. Si chiama Giran ed ha sicuramente informazioni interessanti sull’unione.

Il Capitolo 219 continua con il Ceo della Detnerat che cerca di estorcere informazioni a Giran. Gli chiede se vuole del denaro. Ma a quanto pare il broker non è uno che si fa corrompere facilmente….

Il capitolo si conclude con un flash-back. Circa un mese prima, la Lega dei Villain ha affrontato un uomo dal Quirk colossale. E da quello che si vede, la Lega è sull’orlo dell’annientamento totale.

Chi è queste persona? A quanto pare conosce All for One e sembra proprio che voglia affrontarlo!!

Il Capitolo 219 termina così! Sembra proprio che Deku & Co. presto dovranno affrontare più di una minaccia! Continuate a seguire NerdPool.it per avere continui aggiornamenti su My Hero Academia!

Sinossi

My Hero Academia è stata creata da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno èdiventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

CORRELATI