IN EVIDENZA

One Piece: mostrato l’espetto giovanile del mafioso Hyogoro

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

One Piece ogni nuovo capitolo della serie ha mostrato una parte importante del misterioso passato di Wano. Dopo aver rivelato l’importanza dell’ex capo della mafia Hyogoro nell’ultimo capitolo, il capitolo 935 del manga mostra il suo magnanimo aspetto giovanile.

Dopo che Rufy è accorso per salvare Hyogoro dalla punizione nella prigione di Kaido, si è scoperto che il vecchio ha giocato un ruolo importante nella storia di Wano decenni fa. Durante una scena del Capitolo 935, Shinobu spiega che Hyogoro è in realtà un grande capo yakuza di nome Hyogoro the Flower. Era il volto della malavita di Wano 20 anni fa e richiedeva il rispetto di ogni samurai.

Si era avvicinato agli altri capi Yakuza della regione, e aveva molto rispetto per la sua natura gentile. Si dice che anche l’ex Lord Oden lo rispettasse.

Advertising

@sandman_AP su Twitter ha notato che il look più giovane di Hyogoro è in realtà ispirato alle statue del re della saggezza in Giappone, che è anche uno dei soggetti preferiti dallo Yakuza per i tatuaggi. Insieme a Hyogoro che viene indicato come il “Re della saggezza” nell’uscita giapponese del manga, c’è un indizio che indica Hyogoro come un personaggio importante per il futuro. E Rufy si è divertito molto con lui, non solo lo ha aiutato a dargli da mangiare in prigione, ma lo ha anche salvato dalla punizione.

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 80 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute. La serie è ancora al primo posto nelle vendite di manga nel 2018, cosa che ha sorpreso i fan delle nuove entrate più importanti.

Advertising
FONTE:ComicBook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...