RW Edizioni: annunciate le uscite DC Comics del 16 marzo 2019

RW Edizioni ha annunciato le uscite, inerenti al mondo DC Comics, previste per il 16 marzo 2019. Scopriamole insieme.

AQUAMAN VOL. 1 – ANNEGAMENTO | REBIRTH COLLECTION

AQUAMAN VOL. 1 – ANNEGAMENTO | REBIRTH COLLECTION - RW Edizioni: annunciate le uscite DC Comics del 16 marzo 2019

Contiene Aquaman: Rebirth 1, Aquaman 1-7. Di Dan Abnett, Andrew Hennessy, Bradley Walker, Scot Eaton, Philippe Briones.

È Arthur Curry, Aquaman. Re di Atlantide. Membro della Justice League. Supereroe. Considerato dai terrestri il dittatore di uno stato canaglia. Ma Arthur e la sua adorata fidanzata, Mera, sono determinati a provare all’umanità che Atlantide vuole pace e giustizia, nonostante dalle profondità marine stia per arrivare una forza oscura che vuole distruggere le speranze e i sogni dell’eroe! Riuscirà l’eroe a sventare questa minaccia? O per salvare il mondo dovrà sacrificare la sua stessa vita?

WONDER WOMAN 50

WONDER WOMAN 50

Contiene Wonder Woman 49-50, Batwoman 18. Di James Robinson, Marguarite Bennett, Jesus Merino, Stephen Segovia, Andy Owens, Emanuela Lupacchino, Ray McCarthy, Fernando Blanco.

“Gli Dèi Oscuri”, ultima parte. Gran finale per il nostro quindicinale con la conclusione dello scontro tra Wonder Woman, suo fratello Jason e gli Dèi Oscuri. Chi vivrà? Chi dovrà dire addio? James Robinson chiude la prima parte della sua gestione con il botto mentre in appendice terminano le avventure di Batwoman!

JUSTICE LEAGUE 46

Contiene Justice League 1, Titans Special 1, DC House of Horror 1. Di Scott Snyder, Dan Abnett, Keith Giffen, Edward Lee, Jim Cheung, Sergio Davila,Vicente Cifuentes, Brent Peeples, Matt Santorelli, Brian Ching, Nicola Scott, Max Raynor, Ben Oliver, Howard Porter.

Aiutato dagli straordinari disegni di Jim Cheung, Scott Snyder ci catapulta nella prima missione della nuova Justice League, ma niente andrà come previsto e nell’ombra una Legione trama piani oscuri! Inoltre Nightwing dovrà riunire una nuova formazione di Titani per affrontare la nuova ondata di metaumani. In appendice, una breve storia horror!


Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime uscite RW Edizioni legate al mondo DC Comics.

CORRELATI