Shazam!, il final trailer in italiano!


In attesa che arrivi il 3 aprile, data di uscita italiana, possiamo ammirare un nuovo trailer di Shazam!, il film con l’omonimo supereroe della DC Comics (precedentemente noto nei fumetti come Captain Marvel, che non ha nulla a che vedere con il film Marvel). 

Come di consueto, trovate il trailer in italiano in copertina. Il trailer inglese in fondo all’articolo. [UPDATE: 13 marzo, ora 17:40 – aggiunto il trailer italiano].

Shazam! Il final trailer del film DC con protagonista Zachary Levi

La sinossi di Shazam!

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson (Asher Angel), basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam (Zachary Levi), per gentile concessione di un anziano mago.
Essendo ancora un ragazzino nell’animo, dentro un corpo sovrumano, il supereroe si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Mark Strong).

Shazam! sarà il primo dei due film targati DC ad uscire nel 2019. Il secondo, in uscita il prossimo ottobre, è invece il Joker di Todd Phillips con protagonista Joaquin Phoenix nei panni del Pagliaccio Principe del Crimine nemesi di Batman. Quest’ultimo, tuttavia, sarà completamente slegato dal DCEU.

Cosa ne pensate? Quanto siete curiosi di vedere il film? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.