PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Super Dragon Ball Heroes: il nuovo cattivo è una donna

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nuovo Girl Power in Dragon Ball Heroes

Dragon Ball ha presentato molti villain e se consideriamo il mondo di Super Dragon Ball Heroes, il loro numero cresce esponenzialmente. Lo spin-off ha molti nemici canonici e sembra che uno nuovo stia per unirsi alla combriccola.

Di recente il pubblico ha dato una sbirciatina su un personaggio in uscita su una rivista promozionale e anche noi con il link al post di sotto.

Come si può vedere, la nuova arrivata è una ragazza snella con i capelli raccolti in due codini. Indossa una canotta chiara con accenti dorati e dei pantaloni a gonna. Il look si completa con un paio di stivali e polsini circolari che evidenziano la sua pelle blu chiara.

“L’ultimo guerriero dei Core Area è una giovane donna con un corpo traslucido. Sembra che venga dalla tribù di vetro che possiede il potere di sigillare il seme dell’universo “

recita il teaser. Pare che l’eroina prenderà parte a una battaglia all’interno dell’Universo 3 e questo non è tutto.

La ragazza in questione si chiama Lagss ed è uno di quelli mostrati e che i fan non avevano ancora visto. Mentre personaggi come Kanba e Zamasu sono apparsi in passato, guerrieri dei Core Area come Lagss e Oren sono nuovi sulla scena di Dragon Ball.

Allora, che ne pensate di questo nuovo cattivo? Fateci sapere nei commenti.

Se non conoscete  questo gioco arcade basato sulla serie animata promozionale Super Dragon Ball Heroes, si tratta dell’ultimo gioco di combattimento di carte digitali e del migliore nella scena arcade per carte digitali in Giappone. Sviluppato da Dimps, l’aggiornamento ha apportato una grafica avanzata e la possibilità di giocare come sette personaggi contemporaneamente e offre tutti i tipi di fantastici fanservice mai visti nella serie originale.

Se siete curiosi di saperne di più sul fantastico mondo di Dragon Ball, seguiteci sulla nostra rubrica settimanale Le Palle del Drago e sulla nostra pagina Facebook.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceCB

LEGGI ANCHE

Dragon Ball FighterZ: in arrivo Gogeta SS4

Bandai Namco ha infatti annunciato, in seguito alla streaming di Dragon Ball Games Battle...

Dragon Ball Z: Kakarot – annunciato il nuovo DLC con un trailer

La terza espansione di Dragon Ball Z: Kakarot è stata rivelata proprio poche ore...

Dragon Ball Games Battle Hour: il primo evento mondiale!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, con il supporto di SHUEISHA e TOEI ANIMATION, annuncia il DRAGON...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Dragon Ball Xenoverse 2: Toppo presto in arrivo?

Secondo degli ultimi rumor che circolano online, Toppo, il famoso lottatore dell'Universo 11, arriverà su Dragon Ball Xenoverse 2 come prossimo personaggio DLC. Lanciato nel gioco questa...

DragonBall FighterZ: Super Baby 2 protagonista di una live streaming

Arriva un messaggio interessante dagli sviluppatori, relativo a uno dei picchiaduro più riusciti a tema DragonBall degli ultimi tempi, stiamo parlando, ovviamente, di Dragon Ball...

Dragon Ball Super: il 2021 porta con se un nuovo anime ?

Dragon Ball Super, nell'ultimo anno il manga ha visto la conclusione dell'arco narrativo di Moro, e con il capitolo 67 l'inizio della nuova saga...

Dragon Ball FighterZ: ecco Super Baby 2 e Gogeta Super Sayan 4!

Nel corso del play-off di campionato nazionale giapponese, sono stati annunciati due nuovi combattenti per Dragon Ball FighterZ. Il picchiaduro inoltre, ha recentemente raggiunto...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img