Super Dragon Ball Heroes: il nuovo cattivo è una donna

Nuovo Girl Power in Dragon Ball Heroes

Dragon Ball ha presentato molti villain e se consideriamo il mondo di Super Dragon Ball Heroes, il loro numero cresce esponenzialmente. Lo spin-off ha molti nemici canonici e sembra che uno nuovo stia per unirsi alla combriccola.

Di recente il pubblico ha dato una sbirciatina su un personaggio in uscita su una rivista promozionale e anche noi con il link al post di sotto.

Come si può vedere, la nuova arrivata è una ragazza snella con i capelli raccolti in due codini. Indossa una canotta chiara con accenti dorati e dei pantaloni a gonna. Il look si completa con un paio di stivali e polsini circolari che evidenziano la sua pelle blu chiara.

“L’ultimo guerriero dei Core Area è una giovane donna con un corpo traslucido. Sembra che venga dalla tribù di vetro che possiede il potere di sigillare il seme dell’universo “

recita il teaser. Pare che l’eroina prenderà parte a una battaglia all’interno dell’Universo 3 e questo non è tutto.

La ragazza in questione si chiama Lagss ed è uno di quelli mostrati e che i fan non avevano ancora visto. Mentre personaggi come Kanba e Zamasu sono apparsi in passato, guerrieri dei Core Area come Lagss e Oren sono nuovi sulla scena di Dragon Ball.

Allora, che ne pensate di questo nuovo cattivo? Fateci sapere nei commenti.

Se non conoscete  questo gioco arcade basato sulla serie animata promozionale Super Dragon Ball Heroes, si tratta dell’ultimo gioco di combattimento di carte digitali e del migliore nella scena arcade per carte digitali in Giappone. Sviluppato da Dimps, l’aggiornamento ha apportato una grafica avanzata e la possibilità di giocare come sette personaggi contemporaneamente e offre tutti i tipi di fantastici fanservice mai visti nella serie originale.

Se siete curiosi di saperne di più sul fantastico mondo di Dragon Ball, seguiteci sulla nostra rubrica settimanale Le Palle del Drago e sulla nostra pagina Facebook.

FONTECB

CORRELATI