spot_imgspot_img

Tolkien: il nuovo poster del biopic con Nicholas Hoult

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Fox Searchlight oggi ha pubblicato il nuovo bellissimo poster per il Biopic dedicato alla vita di J.R.R.Tolkien, il famoso autore de “Il Signore degli anelli“.

Ecco il nuovo poster:

tolkien biopic film il signore degli anelli nicholas hoult fox searchlight

Il film racconterà la vita dello scrittore (Nicholas Hoult) e sarà incentrata sui suoi anni formativi, dove trovò amicizia, amore e l’ispirazione per le sue grandi opere. Tutto questo grazie ad un gruppo di studenti emarginati che aveva conosciuto durante i suoi anni scolastici, prima dello scoppio della prima guerra mondiale.

Il lungometraggio, diretto da Dome Karukoski, approderà nelle sale americane il 10 maggio.

Scritto da David Gleeson e Stephen Beresford, il film vede tra i protagonisti, oltre a Nicholas Hoult, anche Lily Collins. I due interpreteranno, rispettivamente, Tolkien e sua moglie Edith.

QUI – potete trovare il trailer in italiano del Biopic

Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo del Cinema Clicca qui

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Laura Pola
26 anni Nerd. Appassionata di Fantasy e serie tv. Il mio più grande sogno è quello di entrare nell'armadio e finire a Narnia, mentre un gufo viene a portarmi la mia lettera di benvenuto ad Hogwarts dove mi allenerò per salvare la terra di mezzo.

POTREBBERO INTERESSARTI: