Amy Adams: nuovo progetto con la HBO intitolato “Poisonwood Bible”

0

Dopo il successo di “Sharp Objects”, Amy Adams insieme al suo manager, Stacy O’Neil, hanno lanciato una nuova società di produzione, la “Bond Group Entertainment”, ma non è finita qui.

Amy Adams, attrice e produttrice esecutivo, insieme al suo manager, Stacy O’Neil hanno lanciato la società di produzione Bond Group Entertainment e hanno rinnovato un accordo con la HBO, un’emittente televisiva statunitense a pagamento via cavo e satellitare.

Il primo progetto dell’accordo è un adattamento in serie del romanzo della scrittrice e poetessa statunitense Barbara Kingsolver:Poisonwood Bible”.

La Bond Group ha anche assunto Kathleen Clifford, dirigente di Starz, come vp TV, contribuendo nello sviluppo di Vida, American Gods, Ash vs. Evil Dead e Now Apocalypse.

Poisonwood Bible, pubblicato nel 1998, racconta la storia di Orleanna Price, la moglie di un missionario evangelico, che porta lei e le loro quattro figlie nel Congo belga nel mezzo dello sconvolgimento coloniale del 1959. Quello che segue è un’epopea sospetta di tragica disfatta e notevole ricostruzione nei destini intrecciati di una famiglia e di una nuova nazione africana indipendente.

Inoltre, la sceneggiatura è stata affidata ad Anya Epstein, conosciuta in tv per il suo lavoro in The Affair e Homicide. Lei affiancherà inoltre Adams, O’Neil e Kingsolver alla produzione esecutiva.

Mentre aspettiamo il rilascio della data d’uscita della miniserie, qual è la vostra opinione lettori di NerdPool?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui