spot_imgspot_img

Arrow: i fan si preparano per un tributo speciale

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I fan di Arrow stanno raccogliendo denaro per dire addio alla serie con un cartellone pubblicitario a Times Square.

arrow

La scorsa settimana è stato annunciato che Arrow si chiuderà con l’ottava stagione, poco dopo i fan si sono attivati per salutare nel modo migliore la serie che ha lanciato l’Arrowverse di The Cw.

Un gruppo di fan ha aperto una raccolta fondi per un cartellone a Time Square con l’intenzione di salutare degnamente il Team.

Lunedì, la star di Arrow , Stephen Amell, ha condiviso un tweet, dopo aver notato gli sforzi per la raccolta fondi arrivata a 10.000 dollari; soldi che saranno poi donati a un’organizzazione benefica scelta dai fan.

Questo gesto è un vero atto d’amore verso la serie, da notare però, che la raccolta fondi si chiama “OTA Forever” – Original Team Arrow; questo fa intuire che solo Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), John Diggle (David Ramsey) e Oliver Queen (Stephen Amell) dovrebbero essere mostrati nel tabellone.

Non è la prima volta che i fan di Arrow compiono questo tipo di azione; nel 2017 gli amanti della coppia “Olicity“, raccolsero più di 7000 dollari per dedicarle una panchina allo Stanley Park di Vancouver. Anche in questo caso i soldi servirono agli ambientalisti per la conservazione del parco. Quella panchina è stata poi “protagonista” nell’episodio crossover “Crisis on Earth-X“, durante il matrimonio di Oliver e Felicity.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Alessandro Daddato
Ciao, mi chiamo Alessandro Daddato, sono nato nel 1984, amo i fumetti e tutto ciò che riguarda la DC COMICS che seguo con passione fin dalla mia infanzia. Ho cominciato a scrivere i miei primi articoli per NerdPool dopo aver aperto una pagina Instagram e Facebook (Comics NerDC), spinto dalla mia compagna che non sopportava più i miei monologhi sui fumetti e ha deciso che avrei dovuto "annoiare" anche gli altri 🙂

POTREBBERO INTERESSARTI: