PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Cowboy Bebop: Watabane rivela a connessione tra l’anime e Star Wars

Cowboy Bebop è una delle serie più acclamate dalla critica. E ha ridefinito e rafforzato l’interesse di fantascienza in crescita. Il creatore di Cowboy Bebop, Shinichiro Watabane, ammette che l’anime è nato a causa di George Lucas. O, piuttosto, dei prequel di Star Wars.

Non molto tempo fa, il team di Otaquest ha condiviso un’intervista a Shinichiro Watanabe. Al regista è stato chiesto quali fossero le condizioni che hanno portato alla creazione di Cowboy Bebop:

“C’era molto entusiasmo per il ritorno al cinema d Star Wars. Questo ha suscitato l’interesse della divisione dei giocattoli di Bandai nel produrre qualcosa con le astronavi come elemento centrale. Hanno pensato che sia la serie che i prodotti avrebbero venduto bene. Ecco perché il mio progetto Bebop è stato preso in considerazione”, ha detto Watanabe.

Continuando, l’artista ha detto che è stato contattato dallo Studio Bones. La richiesta ha spinto Watanabe a progettare Cowboy Bebop in meno di una settimana.

“Masahiko Minami, che ora è il presidente di Studio Bones, era qualcuno che conoscevo da un po ‘di tempo. Mi ha contattato per chiedermi se avevo qualche buona idea per un nuovo progetto, e dopo circa 2-3 giorni di riflessione, qualcosa che avevo gettato insieme nel corso di un’ora noto solo come “Bebop” è emerso “, ha ammesso il creatore. “Di solito, le cose che vengono rapidamente diventano i grandi successi, piuttosto che quelli su cui deliberatamente scruterai.”

Dopo più di vent’anni, Cowboy Bebop è diventato un franchise di fantascienza che Lucas sarebbe orgoglioso di sapere che ha aiutato a ispirare. Sì, i prequel di Star Wars sono considerati a dir poco controversi, ma hanno contribuito a dare al genio di Watanabe la possibilità di crescere un bellissimo prodotto. Ora, Cowboy Bebop sta per seguire le orme di Star Wars mentre il suo primo adattamento live-action è in fase di sviluppo, quindi spera che Watanabe abbia più fortuna con il progetto di Lucas con Star Wars: la minaccia fantasma.

Sinossi

Cowboy Bebop è stato prodotto per la prima volta da Sunrise nel 1998. Diretto da Shinichiro Watanabe, con sceneggiature scritte da Keiko Nobumoto. Character design di Toshihiro Kawamoto e canzoni composte da Yoko Kanno. La serie esplora molte filosofie esistenzialiste mentre segue le avventure di Spike Spiegel, e un gruppo di cacciatori di taglie a bordo della nave spaziale titolare il Bebop nell’anno 2071.

SourceComicBook

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

LEGO Star Wars 75304 – Il Casco di Darth Vader

Grazie a Vendiloshop.it abbiamo messo le mani sul set LEGO Star Wars 75304 -...

Le uscite della settimana: Planet Manga, Panini Comics e Disney – 14/06/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite delle etichette Planet...

Andor: Forest Whitaker torna nei panni di Saw Gerrera!

Secondo quanto riferito da alcune fonti, Forest Whitaker, apparso in Rogue One: A Star Wars...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Andor: le foto dal set svelano il ritorno di un personaggio di Rogue One

Le nuove foto dal set di Andor mostrano il ritorno di Ruescott Melshi, morto in Rogue One: A Star Wars Story. La trilogia sequel di Star Wars della Disney ha ricevuto pareri contrastanti,...

Andor: Robert Emms nel cast della serie spin-off di Rogue One

L'attore di Chernobyl e Queste oscure materie, Robert Emms, si è unito al cast della serie Disney+, Andor. La serie spin-off della Lucasfilm è incentrata sul personaggio di Cassian Andor....

Marvel annuncia una nuova serie su Star Wars

Marvel ha annunciato una nuova serie incentrata sull'Alta Repubblica di Star Wars, volta ad approfondire un mistero introdotto durante la seconda ondata di libri....

Ewan McGregor conferma l’inizio della produzione di “Star Wars: Obi-Wan Kenobi”

Le riprese di Star Wars: Obi-Wan Kenobi sono ufficialmente iniziate! La notizia arriva direttamente dalla star Ewan McGregor in un'intervista con Jimmy Kimmel della ABC lunedì. McGregor si è collegato al Jimmy Kimmel Live dallo...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI