Daniel Radcliffe: Irriconoscibile sul set di “Escape from Pretoria”

Il piccolo, ormai adulto Daniel Radcliffe ha ufficialmente iniziato le riprese del suo nuovo film: "Escape from Pretoria".

0

Il piccolo, ormai adulto, Daniel Radcliffe ha ufficialmente iniziato le riprese del suo nuovo film: “Escape from Pretoria”.

La star di Harry Potter, Daniel Radcliffe, 29, è sul set mercoledì 13 marzo ad Adelaide, Australia.

La città è trasformata per essere più simile possibile al Sudafrica degli anni ’70, e Daniel ha girato in quella location alcune scene.

Affiancato dall’attore australiano Daniel Webber, potremmo gustarci sul grande schermo luna storia vera e travolgente.
La storia due prigionieri politici e combattenti per la libertà: Tim Jenkin e Stephen Lee.

Anche l’attore britannico Ian Hart, Mark Leonard Winter e Nathan Page sono tra protagonisti.

Trama: Basato su una storia vera, Escape From Pretoria segue le avventure di Jenkin e Lee, due bianchi sudafricani di vent’anni. Marchiati ‘terroristi’ e imprigionati nella prigione di massima sicurezza di Pretonia nel 1978 per il loro coinvolgimento in operazioni segrete antiapartheid per l’ANC (African National Congress). Da questo momento le loro vite cambieranno avendo come unico scopo: la fuga.

Dopo Jungle, nel 2017 diretto da Greg McLean, basato sulle memorie di Yossi Ghinsberg e Beast of Burden, uscito lo scorso anno negli Stati Uniti, finalmente potremmo rivedere Daniel come protagonista in un lungometraggio.

Continuate a seguire NerdPool per aggiornamenti sul film.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here