back to top

Matebook 13 in vendita da oggi in Italia: Caratteristiche e configurazioni disponibili

Presentato il mese scorso al Mobile World Congress 2019 di Barcellona fa il suo debutto in italia il laptop di casa Huawei

Questo per Huawei Italia è stato un giorno importante.Escono infatti oggi tre dispositivi di tutto rispetto: il Natebook X Pro, il Matebook 14 e il Matebook 13. Quest’ultimo ha tutta la nostra attenzione sia per le prestazioni di tutto rispetto, sia per il design ricercato.

Questo laptop si fa notare prima di tutto per il suo display da 13 pollici e dai bordi molto sottili. il display è un FullView 3:2 che sarà disponibile anche in versione touch. Il body-to-screen ratio tocca l’88%. per quanto riguarda il processore, il top di gamma monta un processore Intel Core I7-8565U che lavorerà con 8GB di RAM e un SD da 512GB.
Caratteristica interessante sarà il sistema OneTop che permetterà di condividere i contenuti tra smartphone e PC, semplicemente avvicinando i due dispositivi.

Saranno le ventole Shark Fin di seconda generazione, a garantire sia un Airflow di alta qualità, sia una silenziosità di tutto rispetto.

il Laptop è già disponibile in tutti i principali negozi di elettronica, sugli store Online e presso il Huawei Experience Store di Milano.

Le configurazioni attualmente in vendita sono due:

-> Huawei MateBook 13 con Core i5-8265U, 8 GB di RAM, 256 GB di HD e display non touch a 999,00 euro

-> Huawei MateBook 13 con Core i7-8565U, 8 GB di RAM, 512 GB di HD e display non touch a 1.199,00 euro

il top di gamma ( Core I7-8565U, 8GB di RAM, e HD da 512 GB e display touch) sarà venduto ad un prezzo di 1.299,00 euro ma al momento non è ancora disponibile in italia

Considerate le configurazioni proposte e la ormai consolidata qualità costruttiva di Huawei, possiamo senza dubbio affermare che questo laptop ha un rapporto qualità/prezzo davvero ottimo. Un laptop davvero prestante sia per il gaming sia per la produttività.

Per altri aggiornamenti rimanete collegati su NerdPool.it


CORRELATI