Titans 2: Esai Morales sarà Deathstroke

Deadline conferma: Deathstroke comparirà nella seconda stagione di Titans e sarà interpretato da Esai Morales.

La notizia è stata confermata anche dall’account Twitter della serie TV.

Si vociferava da tempo di una sua presenza in Titans, ora abbiamo anche il nome dell’attore che interpreterà Deathstroke nella seconda stagione. Esai Morales è noto soprattutto per la serie televisiva NYPD, ma ha partecipato di recente ad altre serie Tv come Le regole del delitto perfetto, Ozark e Chicago P.D.

Nato a Brooklyn nell’ottobre del 1962, Morales interpreterà uno dei villain che nell’ultimo ventennio è tra i più conosciuti nell’universo DC Comics.

Deathstroke è un personaggio creato da George Perez nel 1980 e ha debuttato proprio in un albo dei Giovani Titani. Slade Wilson è un soldato altamente addestrato e potenziato dal governo . Nella vita di tutti i giorni Slade è un padre e un marito, ma in realtà è anche un pericoloso mercenario pronto a tutto.

Vi piace questa scelta?

Sinossi Titans:

Dopo la morte dei suoi genitori Dick Grayson è stato addestrato da Batman per combattere il crimine, diventando il giovane eroe di Gotham City conosciuto come Robin. Qualche tempo dopo, ansioso di uscire dall’ombra del suo mentore, Dick forma un gruppo di giovani eroi senza paura, diventandone il leader. Questo include Starfire, un’aliena in cerca d’asilo sulla Terra; Raven, che deve tenere sotto controllo le proprie emozioni al fine di non scatenare il suo lato demoniaco; e Beast Boy, un mutaforma i cui poteri sono gli effetti collaterali di una droga che lo ha guarito da una malattia letale.

CORRELATI