PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Un attore è apparso in quattro diversi film Marvel e DC

Marvel Cinematic Universe e DC Extended Universe, spesso dividono il fandom. Questo non vale per gli attori infatti più di uno ha recitato in entrambi i franchise.

Djimon Hounsou Attore Jolly

Molti attori vanno dalla Marvel alla DC o dalla DC alla Marvel. Ma Djimon Hounsou è l’unico attore ad andare dalla Marvel alla DC, tornare alla Marvel, e poi di nuovo alla DC di nuovo da Marvel studios!
Proprio così: l’attore Djimon Hounsou ha recitato in due film MCU e due film DCEU, rendendolo il più prolifico in entrambe le serie:

Korath in Guardiani della Galassia (2014) – Djimon Hounsou ha fatto il suo debutto nel MCU come scagnozzo del fanatico Kree Accusatore, Ronan. Si è creato un’istantanea MCU nella sua prima scena dei Guardiani, pronunciando l’ormai iconico “Chi??” in risposta alla prima dichiarazione di Chris Pratt di essere “Star-Lord”.

Ricou Re dei Pescatori in Aquaman (2018) – In molti potrebbero non aver riconosciuto la voce di Hounsou dietro tutta quella CGI, ma in effetti questo è il suo debutto al DCEU.

Kroath in Captain Marvel (2019) – Hounsou è stato selezionato per una seconda apparizione di MCU interpretando sempre Korath nel nuovo film di origini della supereroina MCU. Ironia della sorte, il suo ritorno al ruolo cinque anni dopo i Guardiani è stato quello di interpretare una versione di Korath che è decenni più giovane di quella che abbiamo incontrato per la prima volta – un fedele soldato dell’unità d’elite Starforce di Kree. Questo Korath non ha ancora l’equipaggiamento cibernetico, né le intense credenze fanatiche che un giorno lo avvicineranno a Ronan.

Il mago Shazam in Shazam! (2019) – ovviamente non abbiamo ancora visto
Djimon Hounsou nel ruolo del Mago, alias Shazam. Sappiamo una cosa: Hounsou è un attore davvero esperto, e questo è un ruolo centrale nel nuovo film del DCEU.

Captain Marvel è ora nelle sale. I prossimi film Marvel Cinematic Universe sono Avengers: Endgame, 24 aprile e Spider-Man: Far From Home il 4 luglio.

SourceComicBook

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

RUMOR: il figlio di Hulk comparirà in SHE-HULK?

Alcune voci fanno intendere che il figlio di Hulk, Skaar, debutterà nella serie di...

She-Hulk: Jameela Jamil interpreterà il villain nella serie Marvel

Jameela Jamil è entrata nel cast della prossima serie Disney+, She-Hulk. L'attrice interpreterà il ruolo...

Loki 1×01, “Gloriosi Propositi”: Peggy Carter compare nel primo episodio?

Loki è finalmente approdato su Disney+. La serie con protagonista il Dio dell'Inganno, interpretato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Loki 1×01: tutti gli easter egg presenti nella prima puntata

La prima puntata di Loki, l'attesissima serie con Tom Hiddleston, è finalmente disponibile da ieri su Disney+. Come tutte le serie targate Marvel Cinematic...

Tom Hiddleston spiega come Loki si inserisce nella linea temporale del MCU

Loki, la serie originale Marvel con Tom Hiddleston, sarà disponibile in streaming dal 9 Giugno su Disney+. Tom Hiddleston ha parlato di recente con TV...

Marvel Studios: la Disney aggiorna il calendario delle uscite, un film rimandato di un anno!

Grazie a Deadline abbiamo scoperto che la Disney nuovamente modificato il calendario delle uscite dei prossimi anni. Nello specifico, le modifiche riguardano alcuni film della...

Danai Gurira riprenderà il ruolo di Okoye nella nuova serie tv su Black Panther

Preparatevi a rivedere presto Danai Gurira nel MCU, pronta a vestire i panni di Okoye sia nella serie spinoff di Black Panther in arrivo su Disney+ sia nel...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI