Us (Noi): Lupita Nyong’o terrorizzata durante le riprese

Dopo anni passati ad essere conosciuto principalmente per il suo lavoro di comico, Jordan Peele ha dimostrato di saper gestire il materiale horror in modo eccezionale anche con il suo debutto alla regia di Get Out, che in seguito gli è valso l’Oscar per la migliore sceneggiatura originale.
Ora Peele è tornato nel regno dell’orrore con Us (Noi).
Una delle star, Luptia Nyong’o, è stata decisamente spaventata durante le riprese.

Guarda qui il terrificante poster del film.

L’attrice ha spiegato:

Ogni volta che inizio un film sono sicuramente il mio peggior nemico, in questo film non era diverso.
Per un secondo, ero davvero preoccupata per me stessa che ho pensato di mollare e dire a Jordan di trovare qualcun’altro al mio posto”

Trama

Nel caso in cui abbiate perso il trailer di Us, il film è interpretato da Lupita Nyong’o nei panni di Adelaide Wilson, in vacanza con suo marito, interpretato da Winston Duke e i loro due figli, Jason di Evan Alex e Zora di Shahadi Wright Joseph.
Ma quello che dovrebbe essere un momento di relax con gli amici si trasforma in un incubo, in quanto la famiglia Wilson viene trovata da un gruppo di estranei che hanno il loro aspetto e sono chiamati The Tethered.
Quindi, oltre ad interpretare la normale Adelaide, Nyong’o sta anche dando vita al suo mostruoso doppelganger, il leader di The Tethered.

Lupita Nyong'o

Interpretare un ruolo in un film può essere abbastanza complicato, ma due sono particolarmente difficili; dunque Lupita Nyong’o era preoccupata di non avere le carte giuste per quello che Jordan Peele stesse chiedendo, al punto che si sarebbe quasi ritirata dal film.
Tuttavia, ha cambiato idea dopo che gli altri l’hanno convinta di essere dotata di talento e in grado di gestire i doppi ruoli.

Lupita ha continuato:

Avere il ruolo di due personaggi nello stesso film mi ha fatta andare in panico, perché di solito ho il tempo necessario per preparare un film e [anche allora], il critico nella mia testa è molto presente e insistente.
Ci sono volute persone che amo intorno a me che potessero ricordarmi le cose che non ero in grado di vedere da sola e costruire quella fiducia.”

il film horror di Jordan Peele - Us (Noi)

Us (Noi) uscirà nelle sale italiane il prossimo 4 aprile.

Siete curiosi di vedere questo disturbante horror?
Lasciate un commento qua sotto per dire la vostra!

CORRELATI