back to top

Apex Legends: un bug prima della Stagione 1

Non può filare sempre tutto liscio, nemmeno al gioco rivelazione dell’anno. Apex Legends inizia a mostrare qualche piccolo difetto e l’attesa per la Stagione 1 del gioco inizia a diventare snervante. Inoltre, un bug scoperto da poco potrebbe rivelarsi davvero fastidioso per gli appassionati del gioco targato Respawn.

Nonostante un leak avesse rivelato che la Stagione 1 sarebbe partita a marzo, al momento non si hanno notizie da parte di Respawn, anche se forse il bug appena scoperto può lasciare intendere che comunque qualcosa si stia muovendo.

Apex Legends Characters

A quanto pare questo bug è stato scoperto dallo streamer StreamSG. Mentre cercava di aprire un bottino per ricevere i premi al termine di una partita di Apex Legends, StreamSG ha ricevuto un errore davvero strano. “Some items in the Apex Pack have not been authored in the game yet.” Quindi, alcuni premi che lo streamer ha trovato nel bottino ancora non sono disponibili su Apex Legends. Questo ci fa intuire che Respawn stia rilasciando qualcosa in vista della Stagione 1, ma con qualche difficoltà e qualche situazione di gioco non gestita per il meglio. Ecco la clip alla quale facciamo riferimento: https://clips.twitch.tv/AwkwardImpossibleNuggetsYee?tt_medium=clips_api&tt_content=url

E voi cosa ne pensate di Apex Legends? Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci su NerdPool.it!

CORRELATI