Avengers: Endgame, la grande sorpresa di Tony Stark

Ieri Marvel ha regalato a tutti i suoi fan una sorpresa inaspettata con un nuovissimo trailer di Avengers: Endgame. Ma il nuovo film in uscita targato Marvel Studios solleva molte domande sul prossimo scontro con il Titano Pazzo, dal momento che alcuni nuovi eroi si uniscono alle file dei più potenti eroi della Terra. Ci potrebbe essere un’altra grande sorpresa in serbo, come afferma lo stesso Iron Man all’inizio del trailer.

I fan stanno speculando su cosa potrebbe significare tutto ciò – guarda il trailer a questo link.

Nel nuovo trailer, Tony Stark riflette sul suo percorso da supereroe, che lo porta anche ad innamorarsi di Pepper Potts. Ma il suo monologo potrebbe suggerirci qualcosa di più:

Accidenti, sembrano passati mille anni, ho combattuto per uscire da quella grotta, sono diventato Iron Man, ho capito che ti amavo, so di aver detto ‘mai più sorprese’, ma speravo davvero di tirare fuori l’ultima” dice Stark.

Sembra che questo dialogo provenga dalla trasmissione di Stark destinata a Pepper Potts, dopo la battaglia su Titano. Mentre lui e Nebula cercano di trovare un modo per tornare sulla Terra, ha registrato questo messaggio alla sua compagna.

Stark sta facendo riferimento ad un’altra potente armatura, o è a conoscenza di qualcosa che il dottor Strange aveva programmato? Forse sta facendo riferimento alla nuova armatura che ha fatto per Pepper, permettendole di diventare il supereroe Rescue? O forse sta solo parlando di una festa di fidanzamento.

C’è ancora molto mistero attorno a Avengers: Endgame, in particolare il ritorno sulla Terra di Stark accanto a Nebula e qualsiasi cosa abbiano pianificato per porre rimedio agli errori commessi da Thanos.

Scopriremo quale asso ha nella manica Iron Man quando Avengers: Endgame sarà nelle sale il 24 aprile.

ViaCB

CORRELATI