Dave Bautista presagiva un ritorno di James Gunn già dalla scorsa settimana

James Gunn è stato reintegrato dai Marvel Studios nel ruolo di regista per Guardiani della Galassia Vol. 3 e sembra che alcune star dei Guardiani presagissero già da tempo questa mossa. La scorsa settimana la star dei Guardiani della Galassia, Dave Bautista, ha ipotizzato discutendo durante un’intervista con Anthony Breznican di EW l’eventuale ritorno di Gunn alla serie preferita dai fan della Disney.

Durante la fase di promozione della sua prossima commedia Stuber, Dave Bautista si prese un momento per riflettere sulla controversia che circondava il franchise. L’attore non ha mai confermato che Gunn stesse tornando alla regia, dando l’idea però di sapere qualcosa di più, che ovviamente non poteva rivelare.

Il suo telefono suonava il giorno dopo, era la Marvel“, ha detto Bautista. “Si sta riprendendo, è un buon momento. Nei prossimi 6-8 mesi, l’anno prossimo, vedrete James Gunn ritornare indietro in grande stile, sarà grande conferma e una vera vendetta.

Ora che Gunn è tornato ufficialmente al lavoro sul film dei Guardiani, è ovvio che Bautista potrebbe anche tornare a sua volta nel ruolo di Drax il distruttore. Sono anche circolate voci secondo cui Bautista sarebbe stato preso in considerazione per un ruolo in The Suicide Squad di Gunn.

ViaCB

CORRELATI