back to top

Game of Thrones: Sophie Turner ha portato a casa un grande oggetto-spoiler dal set

Manca poco meno di un mese alla messa in onda della prima puntata dell’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade). Dopo Kit Harington, adesso è il turno dell’attrice Sophie Turner, che nello show interpreta Sansa Stark, a rivelare un curioso particolare riguardo l’ultima stagione della serie.

In una recente intervista, infatti, le è stato chiesto se si fosse portata a casa qualche oggetto di scena come souvenir. Sophie Turner ha risposto così:

Ho tenuto una pergamena. Bryan [l’addetto agli oggetti di scena] me l’ha data nell’ultimo giorno. Ma è un enorme spoiler per la serie, per la stagione 8, per cui l’ho tenuta nascosta nel mio portafoglio affinché non sia vista da nessuno.

Le dichiarazioni dell’attrice si uniscono a quelle di Vladimir Furdik, interprete del Re della Notte, sull’ultima stagione della serie.

Vi ricordiamo che la première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade andrà in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la première verrà trasmessa su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Cosa ne pensate? Quanto attendete la stagione finale de Il Trono di Spade? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI