Gotham: un nuovo red band trailer ci mostra l’ascesa di Bane!

0

Il decimo episodio della quinta stagione di Gotham, sarà intitolato “I Am Bane“. Per preparare gli spettatori alla visione della puntata, la Fox ha pubblicato un nuovo red band trailer dedicato all’ascesa di Bane.

Trovate il trailer, in lingua originale, direttamente in copertina.

Il trailer si apre con un riassunto delle origini di Bane nello show. L’ex agente militare di nome Eduardo Dorrance, interpretato da Shane West, è arrivato a Gotham per aiutare il suo vecchio amico Jim Gordon a ripristinasse l’ordine. Tuttavia, il vero intendo del soldato, era un altro: lasciare Gotham nel caos.

Il conflitto tra i due si è concluso lo scontro tra le rovine di Haven. Al termine della lotta tra Gordon ed Eduardo, il destino del secondo sembrava essere ormai deciso. Ma le cose non sono mai come appaiono, soprattutto a Gotham. Ora, più potente che mai, Bane è pronto per la sua vendetta.

Bane, in arrivo nella puntata 5x10 di Gotham
Eduardo Dorrance in Gotham

La sinossi della decima puntata di Gotham

La riunificazione di Gotham è sull’orlo del precipizio, Gordon e Bruce si trovano faccia a faccia con un nuovo e trasformato Eduardo, e scopriranno la vera mente che sta dietro al caos presente in città. Nel frattempo, Barbara si rivolge a Lee per un aiuto. Tutto questo nel nuovissimo episodio “I Am Bane”.

Vi ricordiamo che la quinta ed ultima stagione è attualmente in onda negli USA. In Italia verrà trasmessa sul canale Premium Action della piattaforma a pagamento Mediaset Premium, a partire dal 5 maggio 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui