PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Guardiani della Galassia: James Gunn sarà il regista del terzo capitolo!

Guardiani della Galassia Vol.3, a quanto pare, James Gunn è stato reintegrato dalla Disney come regista del terzo capitolo dei Guardiani! Come sappiamo Gunn era stato licenziato mesi fa a seguito dei Tweet di cattivo gusto risalenti a 10 anni fa.

Sembra che la decisione arrivata solo oggi. Ma era nell’aria da mesi a seguito dell’incontro tra James Gunn e Alan Horn, presidente di Walt Disney Studios. Con il quale il regista si era più volte scusato .

Il regista James Gunn era stato licenziato a seguito del riemergere di alcuni tweet, risalenti ad almeno 10 anni fa. La scelta della Disney di proteggere la propria immagine aveva chiaramente diviso in due l’opinione pubblica ma non solo. Dave Bautista, ha più volte difeso il regista minacciando anche di lasciare il ruolo di Drax il Distruttore.

Ora, a quanto pare, Horn e Disney hanno deciso di credere alle parole di Gunn, che si era più volte scusato sia pubblicamente che privatamente, e di reintegrarlo come regista del terzo film sul gruppo di Star-Lord.

James Gunn però è stato incaricato dalla Warner Bros di dirigere il secondo sulla Suicide Squad. Stando a quanto riportato, Marvel Studios avrebbe accettato di attendere la fine dei lavori del nuovo film prima di partire con la realizzazione di Guardiani della Galassia 3.

Ora non resta che attendere che emergano i primi dettagli sul film, che dovrebbe comunque basarsi sullo script preparato da Gunn prima del licenziamento.

SourceRedCarpet

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Shang-Chi riporta in gioco un vecchio nemico di Hulk

L'ultimo trailer di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli presenta una sorpresa per tutti i...

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: nuovo TRAILER per il film del MCU

Marvel ha appena diffuso un nuovo trailer per Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci...

Black Widow: nuovo spot TV per il film Marvel

Il nuovo spot TV di Black Widow ci ricorda che Nat, oltre a essere una...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Black Widow: dal 7 luglio nelle sale italiane, aperte le prevendite!

Sono ufficialmente aperte le prevendite dei biglietti per il lungometraggio Marvel Studios Black Widow con protagonista Scarlett Johansson, che arriverà il 7 luglio nelle sale italiane. Diretto da...

Thor: Love and Thunder, ecco la prima immagine di Jane nei panni de La Potente Thor!

Grazie al materiale promozionale di Thor: Love and Thunder, possiamo dare un primo sguardo a Thor, Valchiria e Jane Foster (Natalie Portman) in versione La...

Loki 1×02: nuove immagini dal secondo episodio della serie Marvel

Loki tornerà con l'episodio 1x02 (lungo ben 54 minuti) mercoledì 16, sempre su Disney+. La nuova serie Marvel, porta i fan in un viaggio nel...

Black Widow: Scarlett Johansson e Florence Pugh dietro le quinte del film Marvel

In una foto dal dietro le quinte del film Marvel, Scarlett Johansson e Florence Pugh si divertono sul set di Black Widow.  Dopo essersi sacrificata per...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI