spot_imgspot_img

Jump Force: ecco il primo personaggio DLC e la schedule degli update sino ad agosto!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Bandai Namco ha appena annunciato che SETO KAIBA, rivale storico di Yugi Muto e Presidente della Kaiba Corporation, sarà il primo personaggio DLC di JUMP FORCE.

Insieme all’annuncio di SETO KAIBA, Bandai ha anche rilasciato una roadmap dei prossimi update gratuiti e dei futuri contenuti DLC a pagamento del gioco che vi inseriamo qui di seguito:

Jump Force 2019 update seto kaiba agosto dlc

Secondo quanto riscontrato ci saranno dunque due DLC a pagamento già in previsione, uno per maggio e l’altro per agosto.
Questo oltre appunto aggiornamenti gratis ogni mese.

Jump Force è un gioco picchiaduro di Bandai Namco Entertainment uscito il 15 Febbraio 2018 su PS4, Xbox One e PC via Steam.

Il roster comprendeva già tantissimi personaggi dal mondo di anime e manga famosi compreso lo stesso Yugi protagonista ed antagonista di Seto Kaiba in Yu-Gi-Oh!

Per ulteriori informazioni su Jump Force vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco.

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anteprime e recensioni sul mondo dei videogiochi e non solo!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Narja
Malata di serie tv (specie se sci-fi) e giochi da sempre; collezionista di fumetti, manga, oggetti kawaii e non (specie se riguardano Sailor Moon). Ah, sì, ho una laurea magistrale in letterature e civiltà moderne presa per diventare ricca... Kappa!

POTREBBERO INTERESSARTI: