back to top

Lucifer 4, anticipazioni: novità su Maze… e la data?

Dalla rubrica di Matt Webb Mitovich su TV Line arrivano altre anticipazioni, piccoli spoiler su Lucifer 4, la prossima stagione della serie tv che approderà su Netflix più in là durante questo 2019.

Il giornalista aveva già svelato di aver visitato il set della quarta stagione di Lucifer e di aver da rivelare dettagli sul confronto tra la detective e “MorningStar”.
Avevamo già anche scritto riguardo le indiscrezioni sul personaggio di Ella (interpretato da Aimee Garcia) dopo gli eventi del finale della terza stagione.

Gli spoiler che invece ora ci dà riguardano Maze, un personaggio tra i protagonisti e molto amato da i fans della serie.

Lesley Ann Brandt, che interpreta il demone “Mazikeen“, ha rivelato a Mitovich che in Lucifer 4 Maze s’innamorerà.
Di chi e come non è dato saperlo ma l’attrice ha aggiunto che, se nella stagione 3 il suo personaggio ha visto come relazioni ed amicizia la facciano sentire, come buttarsi giù e poi risollevarsi da certe situazioni, nella stagione 4 vedremo Maze in cerca di qualcuno per se stessa.

Lucifer 4 novità spoiler anticipazioni Maze Netflix

Sarà curioso vedere come questo avverrà ed anche se ancora non vi è una data ufficiale, negata dallo stesso Mitovich, l’attesa per la nuova stagione si sta sicuramente accorciando.

In attesa di scoprire quando Netflix rilascerà Lucifer 3 e, soprattutto, la quarta stagione, leggete la nostra guida su dove e come guardare Lucifer.

Cosa ne pensate di questa anticipazione su Maze?
Vi piace come personaggio o temete le svolte che potrà avere?

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

FONTETV Line

CORRELATI