Sul numero 331 della rivista Anteprima, Panini Comics ha annuciato le uscite italiane targate Marvel previste per i mesi di Maggio e Giugno.

Spillati Marvel:

Tra le uscite che vi segnaliamo tra gli spillati, partiamo con il primo numero degli Incredibili X-Men e Infinity Wars 9 dove vedremo il debutto di Ghost Panther eSleepwalker.

Su Avengers 7 ci sarà il ritorno di Phil Coulson e arriveranno gli Agenti del Wakanda! Su Capitan America 6 vedremo un ritorno molto atteso…

Panini festeggia il n. 400 della serie americana di Doctor Strange con lo speciale numero 10, composto da 48 pagine. Continua la fantastica run di Ewing con il n.10 dell’immortale Hulk che entra in una fase drammatica.

Su Daredevil 93 arriva l’ultimo capitolo di “La morte di Daredevill“, cosa succederà al nostro Matt Murdock? Sul numero 14 di Amazing Spider-Man, si conlude la serie “Peter Parker: The spectacular Spider-Man!

Gran finale per “Il ritorno di Wolverine” sul numero 55.

Da segnalare anche lo speciale preludio di 96 pagine del film di “Spider-Man: Far From Home“.

VOLUMI:

In “New Mutants – Anime Morte” vedremo la nuova squadra della seconda generazione di X-Men, mentre in “X-23 1 – Album di Famiglia” le eredi di Wolverine se la vedranno contro le Naiadi di Stepford.

Inoltre, gli Avengers si sono schierati contro i bulli in “Avengers: Basta Bullismo!

PANINI DIRECT:

Continua la collana sui decenni Marvel, con gli anni ’60 rappresentati da “Spider-Man incontra l’Universo Marvel“, mentre per gli anni ’70 si entra nel mondo horror con “La Legione dei Mostri“. Per Panini Direct uscirà anche il cartonato “Spider-Man – Rinnovare le Promesse” e “Carnage: Mindbomb“.

MARVEL OMNIBUS:

Secondo Omnibus per “La Tomba di Dracula“, storia degli anni ’70 sul vampiro più conosciuto del pianeta.

Per scoprire le altre uscite Panini, potete consultare la versione online di Anteprima.

http://comics.panini.it/anteprima/

Scrivi qui il tuo commento...