back to top

RW Edizioni annuncia le uscite DC Comics di Giugno

RW Edizioni ha annunciato le uscite di giugno: tra le novità più interessanti, troviamo il primo volume della run di Geoff Johns su Flash e la minisere “Supergirl: Essere Super“.

Le novità di RW Edizioni previste per giugno sono state rivelate sul Mega 261 di marzo, diamo un’occhiata alle cose più interessanti.

Universo DC

I festeggiamenti per gli 80 anni di Batman, si ripercuoteranno sul quindicinale dedicato al personaggio, infatti, sui numeri dispari, a partire dal 55, da qui a dicembre verranno inseriti dei poster e degli inserti da collezione.

Alla fine della raccolta, il retro di ogni poster, formerà un maxi-disegno che DC Comics ha scelto per il compleanno del Cavaliere Oscuro.

Sul numero 56 verrà proposta la variant con Batgirl in copertina, per il suo approdo definitivo sull’albo. Il nostro Carmine di Giandomenico sarà disegnerà su 3 numeri di Detective Comics che troveremo negli spillati 59, 60 e 61.

Su Superman 60, inizierà la nuova gestione di Wonder Woman a cura di G. Willow Wilson. Il secondo numero di Lanterna Verde verrà proposto nella versione regular e sarà acquistabile anche con la variant di Justice League Odissey, che insieme ad Hawkman farà da comprimario dell’albo su Hal Jordan.

Sugli spillati di Flash e Justice League, prosegue il crossover “Terra Sommersa“, mentre torna Doomsday Clock con il quinto numero della serie.

Per la collana DC Black Label uscirà il terzo numero di Batman: Dannato.

Volumi e altre novità

Come detto all’inizio, è stato annunciato il primo volume in versione Omnibus del Flash di Geoff Johns. Vi ricordate il tomo della Planeta con le prime storie di Johns sul personaggio? bene, RW, dopo aver terminato l’opera con i numeri 4 e 5, comincia l’opera di divisione in 3 volumi dell’edizione Planeta.

Arriva il terzo volume Rebirth Ultralimited di Batman, con “IO SONO BANE“, mentre per i Limited dei New 52 troveremo Superman con Action Comics vol.7 e con Superman/Wonder Woman vol.3.

Terzo volume per Mother Panic, che affronterà anche le conseguenze della Milk Wars.

Per la collana DC Gold, direttamente dal Detective Comics dei New 52, è in arrivo “Batman: I Volti della Morte“.

Dopo averlo presentato in anteprima al Cartoomics, sarà disponibile il bellissimo volume “Batman/Catwoman: Il Matrimonio“.

Tutte le altre novità di RW Edizioni, le potete trovare nel Mega che trovate qui sotto:

CORRELATI