The Division 2 – Disponibile da oggi

Tom Clancy’s The Division 2 è un’opera sviluppata da Massive Entertainment. Pubblicata da Ubisoft e rilasciata per Microsoft Games, PlayStation 4 e Xbox One il 15 marzo 2019.

Nonostante le dimensioni generose del gioco al momento del download occupa su:

  • Microsoft Game- 41GB
  • PlayStation 4 – 45GB
  • XboxOne – 42GB

Ci sarà una patch del day one di dimensioni altrettanto generose, quindi al momento state attenti allo spazio libero su dove giocate.

In accordo a quanto detto dal supporto ufficiale da parte degli sviluppatori di Ubisoft abbiamo:

  • The Division 2 day one patch on Xbox e PC– I possessori della copia fisica dovranno scaricare una patch di 48-52GB. Alla fine dei conti si avrà un file finale della stessa dimensione. Durante il download si avrà bisogno di abbastanza spazio sia per il gioco stesso, che per la patch.
  • The Division 2 day one patch su PS4 – I possessori della copia fisica, dopo aver installato il gioco, dovranno scaricare una patch di 48-52GB. I possessori della copia digitale dovranno invece scaricare fino a 88-92GB. Questo valore è dato dall’unione del download del gioco e della patch stessa. In entrambi i casi, sia i possessori della copia fisica che digitale, avranno un file finale che di 88GB l’uno e 92GB l’altro.

Primo sguardo su The Division 2

The Division 2 è un gioco sparatutto in terza persona con una forte componente online ed elementi tipici di un gioco di ruolo. Di quest’ultimi troviamo armi con statistiche, rarità degli oggetti, abilità attivabili e altro ancora.

The Division 2 gameplay footage. Ubisoft.

L’opera è ambientata dopo gli avvenimenti del primo capitolo, sempre a Washington D.C. , diversi mesi dopo. Ci ritroviamo all’interno di una guerra civile tra bande di banditi e sopravvissuti.

Sarà possibile cooperata con altri players per lo svolgimento delle missioni. Si potranno raggiungere istanze fino ad 8 giocatori, per partite riguardanti il completamento dei raid.

CORRELATI