PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Avengers: Endgame, confermato il ritorno di tre personaggi

Avengers: Endgame, la locandina del film è uscita insieme al trailer. Sono quindi confermati i personaggi di: Pepper Potts (Gwyneth Paltrow), Happy Hogan (Jon Favreau) e Wong (Benedict Wong). Tutti e tre figurano tra i nomi del cast in fondo al poster.

Paltrow in precedenza ha rivelato il suo ritorno. Il coinvolgimento di Wong è stato rivelato un set di giocattoli composto da Wong, Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) e il loro mentore, Antico (Tilda Swinton).

La parola ai registi

I registi di Avengers: Endgame, Anthony e Joe Russo in precedenza hanno accennato il coinvolgimento di “molti personaggi inaspettati” in Endgame, simile alla ricomparsa a sorpresa di Teschio Rosso (interpretato da Ross Marquand) in Avengers: Infinity War.

“Ci sono più sorprese in questo film rispetto a tutti gli altri. Una parte di questo sono le interazioni tra personaggi, i nuovi personaggi interessanti, i personaggi che hanno fatto piccole apparizioni che si stanno davvero concretizzando in questo film”, ha detto Joe Russo. “Un sacco di persone godono l’esperienza, quindi non voglio dare nulla, ma sicuramente ci si possono aspettare molte sorprese”.

Alcune sorprese potrebbero essere state rivelate dalla star di Bucky Barnes, (Sebastian Stan). In un occasione, si è lasciato sfuggire che “tutti” torneranno. Tra cui Nick Fury (Samuel L. Jackson), Hank Pym (Michael Douglas) e Janet van Dyne (Michelle Pfeiffer).

“Non penso di aver rivelato niente di strano. Ad esempio, tutti saranno in questo film”, ha detto Stan a ET prima di Infinity war “Nessuno, che ho menzionato, non sarebbe in questo film. Michael Douglas potrebbe entrare e versare un tè per una scena, per quanto ne sai”.

Quando è stato chiesto dalla star del Falcon Anthony Mackie se Douglas è nel film, Stan ha detto: “È nel film. Almeno il film in cui c’ero io. Potrebbe non essere in questo film, ma potrebbe essere nell’altro. “

Avengers: Endgame uscirà nelle sale italiane il 24 aprile.

SourceComicBook

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

WandaVision: Kathryn Hahn svela come Agatha Harkness potrebbe tornare nell’MCU

La nuova arrivata nel franchise dei Marvel Studios, Kathryn Hahn (Agatha Harkness nella serie WandaVision), afferma...

Ms. Marvel: una nuova foto ci mostra meglio il costume di Kamala Khan!

Il Marvel Cinematic Universe si sta muovendo in maniera veloce e si sta dirigendo verso "territori"...

Loki 1×02, Tom Hiddleston: “Ecco perchè Loki ha fatto quella scelta”

L'attesissimo episodio 1x02 di Loki si conclude con un colpo di scena che, per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Loki 1×02: i titoli di coda rivelano chi è il misterioso personaggio?

L'episodio 1x02 di Loki è disponibile alla visione su Disney+ da ieri mattina. Questo attesissimo secondo episodio della serie con protagonista il Dio dell'Inganno,...

Loki 1×02: il secondo episodio è disponibile su Disney+

L'episodio 1x02 di Loki, è finalmente disponibile alla visione su Disney+. Questo attesissimo secondo episodio della serie con protagonista il Dio dell'Inganno, interpretato da...

Thor: Love and Thunder, ecco la prima immagine di Jane nei panni de La Potente Thor!

Grazie al materiale promozionale di Thor: Love and Thunder, possiamo dare un primo sguardo a Thor, Valchiria e Jane Foster (Natalie Portman) in versione La...

Spider-Man: No Way Home, cosa sta succedendo al logo del film?

L'attesa dei fan dell'Uomo Ragno e, più in generale, del Marvel Cinematic Universe per il primo trailer di Spider-Man: No Way Home è sempre...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI