back to top

Avengers: Endgame, i fan immaginano Spider-Man in Tuta Quantica

Il secondo trailer di Avengers: Endgame ha confermato i leaks svelati dalle immagini dei giocattoli legati al film. Leaks che mostravano le nuove tute degli Avengers, e che li supporteranno nel viaggio attraverso il Reame Quantico. Dal momento che il marketing di Avengers: Endgame non ha ancora incluso nessuno dei personaggi “polverizzati” in Avengers: Infinity War, un fan appassionato della Marvel si è divertito a disegnare Spider-Man (Tom Holland) nella nuova veste.

Condivisa su Instagram da @spidey_erkan, la fan art di tutto rispetto presenta la classica tuta di Spider-Man in versione “Quantum Realm“. Ma non è tutto qui! Nell’immagine possiamo anche vedere Thor (Chris Hemsworth) che recita una frase già nota (quella che rivolge a Brie Larson alla fine dell’ultimo trailer). Ad oggi, non è chiaro quando i Marvel Studios mostreranno di nuovo i personaggi scomparsi dopo lo snap. E i dirigenti Disney hanno confermato che non verranno inclusi nel marketing.

Dobbiamo anche sottolineare come queste tute abbiano una sorprendente somiglianza con quella di Hank Pym (Michael Douglas) in Ant-Man and the Wasp per entrare nella dimensione alternativa nel tentativo di salvare sua la moglie Janet van Dyne (Michelle Pfeiffer) dopo vent’anni nel Reame Quantico.

Avengers: Endgame arriverà nelle sale il 24 aprile, chiarendo tutti i nostri dubbi!

CORRELATI