Quello che sappiamo su CoD: Modern Warfare 4

Armi e mappe da MW2 e MW3

Buone nuove per MW4. Sappiamo che presto l’Activision potrebbe far uscire Call of Duty: Modern Warfare 2, versione remastered, privo del comparto multiplayer.

Per ovviare a questo problema, Infinity Ward sembrerebbe portare le mappe preferite, così come le armi, delle serie Modern Warfare su Modern Warfare 4. Un po’ come è stato con Black Ops 4 per la serie Black Ops.

troveremo su Call of Duty: MW4 armi e mappe di mw2 e mw3

Potremo quindi rigiocare in mappe come Afghan, Rust o Terminal. Utilizzare le armi più forti come l’UMP-45, SCAR-H o ACR.

Nessuna classe per i personaggi

Call of Duty: Modern Warfare 4 vuole ritornare alle sue origini, scoprendo e ricordando le radici che hanno reso questa opera indimenticabile ed eterna.

Il gioco sembrerebbe dire addio alla specializzazioni dei personaggi nelle varie classi. Addio ad abilità incredibili o armi troppo forti come lo sono state in Black Ops 3, Infinite Warfare e Black Ops 4.

Loadout di Black Ops 4, con gli specialisti. Meccanica che non ritroveremo su Call of Duty: MW4

Bisognerà sopravvivere solo con l’equipaggiamento base e molto probabilmente con le 3 abilità classiche della serie Modern Warfare.

Addio anche al Battle Royale su MW4

A quanto pare il nuovo capitolo della serie di Modern warfare si comporrà della modalità Single Player, Multiplayer e Co-Op.

Data questa notizia, sembrerebbe non avere spazio la modalità che sta infiammando qualsiasi piattaforma di streaming: la Battle Royale.

Su MW4 potrebbe non esserci la modalità Battle Royale

Tale decisione può forse essere presa dati i risultati di Blackoutt su Black Ops 4, ma è ancora presto per dare questa notizia come assodata.

CORRELATI