back to top

Fruits Basket Reboot: Nuovo trailer!

Con l’avvicinarsi di aprile e quindi della nuova stagione anime ecco che iniziano ad arrivare i trailer delle serie previste. Uno dei più attesi è il reboot di Fruits Basket a diciotto anni di distanza dalla prima serie anime tratta dall’omonimo manga di Natsuki Takaya. Ed ecco che FunAnimation, distributore americano ha rilasciato un nuovo trailer della serie la cui messa in onda è prevista per aprile.

In questo nuovo trailer vediamo e ascoltiamo (finalmente) quasi tutti i personaggi principali di Fruits Basket. Già negli scorsi mesi sono stati rivelati i doppiatori di questo reboot e vi invitiamo a scoprirli qui e qui.

Un reboot attesissimo!

Il reboot di Fruits Basket avrà una grande accoglienza in America. Infatti il 26 e 27 marzo saranno trasmessi i primi due episodi della serie in alcune sale cinematografiche, sia in versione sottotitolata che con il doppiaggio inglese. Ancora non si sa la data ufficiale della messa in onda della serie che sarà però nel mese di aprile. Ancora non sappiamo se questo anime verrà distribuito anche in Italia da qualche servizio streaming.

fruits basket reboot funanimation
Il key visual di Fruits Basket!

L’eccitazione per Fruits Basket è forte perché c’è un character design nuovo, ma sopratutto per la storia. Infatti a differenza della serie anime del 2001 questa sarà molto più fedele al manga originale, vero e proprio classico per gli amanti del genere shojo. Fruits Basket è la storia di una dolce e giovane ragazza orfana, Tohru Honda,che farà la conoscenza dei membri del misterioso clan Soma. Tohru scoprirà casualmente che la famiglia è stata maledetta: i suoi membri si trasformano in un animale dello zodiaco cinese ogni volta che vengono abbracciati da qualcuno del sesso opposto. Tohru mantiene questo segreto e anzi, diventando amica dei vari Soma che incontrerà nel corso della storia, decide di aiutarli e liberarli da questa terribile maledizione…

Quali sono le vostre prime impressioni di questo reboot di Fruits Basket? Siete curiosi di vederlo? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di seguire Nerd Pool per tutte le ultime novità su serie anime, manga e non solo!

CORRELATI